Sudan e Sud Sudan ancora ai ferri corti

45 voti

3 anni fa - Come molti avevano previsto, la tensione tra il Sudan e il Sud Sudan, divenuto stato indipendente nel luglio scorso, cresce di ora in ora e la situazione è oramai molto vicina alla guerra franca. Le Nazioni Unite e la comunità internazionale sono intervenuti nei giorni scorsi chiedendo ai governi il rispetto dei civili, la cessazione [...] (Leggi l'Articolo)

ecoinchiesta
inviata da: ecoinchiesta - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 24 maggio 2015

A Il Segreto Fernando e Gonzalo arrivano ai ferri corti e l'ex sacerdote confessa il suo amore per Maria. La donna va da lui per un conforto (florianacalabrese)

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 19 giugno 2015

Non sa guidare un’auto e vuole guidare i cantieri? Ferri ridicolizza il figlio rinfacciandogli che li vuole portare al fallimento solo per una ripicca. Ferri è sicuro che Sandro non sia in grado di occuparsi della gestione dei cantieri, mentre invece Renato è più possibilista e consiglia a Roberto di non cercare lo scontro con il figlio, ma di trovare un accordo. Ferri, invece, è deciso a (pego40)

Michelle Hunziker: quel messaggio era per Tomaso o per un’amica?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno tentando in tutti i modi di smentire le voci relative a una loro crisi coniugali, ma finora senza alcun risultato. Anzi: il settimanale Novella 2000 ha rilanciato, assicurando che i due sono ai ferri corti e addirittura... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Russia, nei paesi baltici ritornano paure sovietiche

La crisi ucraina ha fatto scattare l’allarme nelle tre repubbliche ex sovietiche, mettendo la Russia e la Nato ai ferri corti. Se il Cremlino smentisce sue mire espansionistiche sul territorio Nato, i Baltici non si sentono affatto al sicuro. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...