Sudan e Sud Sudan ancora ai ferri corti

45 voti

3 anni fa - Come molti avevano previsto, la tensione tra il Sudan e il Sud Sudan, divenuto stato indipendente nel luglio scorso, cresce di ora in ora e la situazione è oramai molto vicina alla guerra franca. Le Nazioni Unite e la comunità internazionale sono intervenuti nei giorni scorsi chiedendo ai governi il rispetto dei civili, la cessazione [...] (Leggi l'Articolo)

ecoinchiesta
inviata da: ecoinchiesta - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rimane in carica all’ARS il deputato Luisa Lantieri

Rimane in carica fra gli scranni dell’Assemblea regionale il deputato di Sicilia democratica Luisa Lantieri. Settimana scorsa la Corte di appello di Palermo ha dato ancora una volta ragione alla parlamentare di Piazza Armerina chiamata in tribunale dal primo dei non eletti della lista Grande Sud, il medico Salvo Campione. La Corte palermitana non è […] (vivienna)

Azienda di sicurezza informatica umiliata: è stata vittima di hacker

Azienda di sicurezza informatica umiliata: è stata vittima di hacker InformatBlog. Una delle principali società di sicurezza informatica è stata umiliata ieri, quando il suo database di clienti è stato rubato e pubblicato online da parte di alcuni hacker. Il personale della ditta Hacking Team si è svegliato come in un incubo: i suoi dati più sensibili sono andati su Internet. Tra una valanga di documenti trapelati c’è stata una prova che apparentemente mostra tra i suoi clienti alcuni regimi repressivi noti per andare contro i diritti umani. Questi includono Sudan, alcuni ex stati sovietici, gli Emirati Arabi Uniti, il Bahrain e l’Arabia Saudita. C’era anche la prova che la società Azienda di sicurezza informatica umiliata: è stata vittima di hacker InformatBlog. (informatblog)

Renzi e il Sud

stavolta l’uno due Svimez Saviano ha fatto sentire il colpo al Bomba. diciamocelo: mai Renzi ha avuto a cuore le sorti del Sud. Più in là di Firenze quello non va. E se il Nord ce la fa anche da solo, il Sud ha bisogno una mano. Per quanto riguarda questo blog, il consiglio è … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...