LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

3 anni fa Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more » (Continua...)
civitanews
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco: per vincere domani

02/02/2016 12:05 - Nel 2012, con la nostra lista civica “per Buccinasco“, abbiamo portato semplici cittadini al governo del comune, a fine mandato vedremo con che risultati concreti. Per ora resta il fatto, più unico che raro, di semplici persone che si sono candidate per spirito di servizio e stanno governando insieme ai partiti (non senza qualche difficoltà di relazione). La politica locale [...] (pruiti)

KOSOVO: Scontri a Pristina, il parlamento ostaggio dell’opposizione?

11/01/2016 18:43 - Le proteste dell'opposizione sono terminate con il lancio di pietre e bombe molotov contro il palazzo del governo e la polizia. L'opposizione continua a chiedere le dimissioni del governo, colpevole di aver firmato l'accordo che prevede l'istituzione dell'associazione di municipalità serbe (clodpest_eastjournal)

Dimissioni effettive da oggi per 540 infermieri, 300 solo nell’ospedale di Presov

01/02/2016 22:30 - Entrano in vigore oggi 1 febbraio le dimissioni di massa presentate dagli infermieri in protesta nel mese di novembre 2015. Secondo i dati in mano ai rappresentanti della categoria sono 540 gli infermieri che da oggi hanno rinunciato al . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

XV Municipio, con Erbaggi (ri)spunta la Lista Marchini

11/01/2016 20:05 - Alle amministrative del 2013, nel XV Municipio aveva raccolto un discreto quasi 6% senza però riuscire ad eleggere alcun consigliere. Rimasta ai margini di via Flaminia 872, la lista, tramite alcuni esponenti locali, aveva continuato a partecipare al dibattito politico. Ma ecco che con Stefano Erbaggi, già NCD, la Lista Marchini rientra a pieno titolo [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...