LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

72 voti

3 anni fa - Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dimissioni Zeman: il boemo lascia. I giocatori non lo seguivano più

Dimissioni Zeman: non c’è neppure un margine di trattativa, il boemo ha detto basta e non tornerà sui suoi passi. Da oggi Zeman non è più l’allenatore del Cagliari: poco dopo le 11 di questa mattina ha consegnato le sue dimissioni scritte al presidente Giulini, con decisione irrevocabile (maurizietto)

ITALICUM: A L'AQUILA NASCE COMITATO CIVICO REFERENDARIO

L'AQUILA - Si chiama 'Dobemus' il Comitato Referendario Civico Italiano nato all'Aquila per iniziativa "del cittadino Celso Cioni", come scrive in una nota l'attuale direttore regionale di Confcommercio imprese, "fino al 2008 con ruoli istituzionali e politici nell'area cattolica e democratica e promotore di liste civiche ispirate al territorio montano abruzzese".  '"Dobemus nasce proprio il primo maggio, festa dei lavoratori - spiega Cioni - in omaggio a tutti i lavoratori dipendenti ed autonomi e proprio di chi da oggi vuole, per noi deve, lavorare per difendere i valori della democrazia ed in particolare del diritto di voto, con le modalità espressamente previste... (abruzzoweb)

Carmela Esposito: ‘’La mia avventura a San Giorgio per il sociale, i più deboli e l’ambiente’’

In molti hanno imparato a conoscerla per le sue battaglie a favore dei detenuti, delle loro famiglie, e in generale della comunità penitenziaria. Oggi è candidata al Consiglio Comunale di San Giorgio a Cremano nella lista Civica " LiberaMente San Giorgio " a sostegno del candidato Sindaco Giorgio Zinno. (epressonline)

MACEDONIA: Dimissioni nel governo dopo i fatti di Kumanovo, ma Gruevski resiste

Terremoto dimissioni in Macedonia. Il ministro dell’interno Gordana Jankulovska e quello dei trasporti Mile Janakievski non saranno più parte del gabinetto del tre volte premier Nikola Gruevski, in cui sedevano dal 2006. Li sostituiscono, rispettivamente, Mitko Cavkov e Vlado Misajlovski. Dal suo posto viene rimosso anche il capo dei servizi segreti, Sasho Mijalkov, parente del premier. Nelle loro lettere di dimissioni Jankulovska e Mijalkov ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...