I Fratelli Musulmani egiziani scrivono agli americani

70 voti

32 mesi fa - I Fratelli Musulmani d'Egitto hanno scritto una lettera per esprimere le condoglianze agli americani e per dire che non tutto il popolo americano è responsabile della produzione del film The Innocence of Muslim (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Reda el-Fouly arrestata dalle autorità egiziane con l’accusa di immoralità

Reda el-Fouly arrestata dalle autorità egiziane con l’accusa di immoralità a cura di Iannozzi Giuseppe Le autorità egiziane hanno arrestato una donna che ha divulgato su Internet un video dove balla, al ritmo di una musica sensuale, con movenze considerate “piccanti in … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Come scrivere una lettera per la festa della mamma

Leggi Come scrivere una lettera per la festa della mamma su GraphoMania. Come scrivere una lettera per la festa della mamma? Quale carta da lettera scegliere e quali parole? Ecco i nostri consigli per i più piccini, ma anche per bambini cresciutelli (dall'adolescenza in avanti). Il post Come scrivere una lettera per la festa della mamma è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Stefano De Martino, un caloroso abbraccio con i suoi due fratelli Adelaide e Davide

Una fotografia di famiglia per Stefano De Martino. Il ballerino e imprenditore napoletano, marito di Belen Rodriguez, ha posato insieme al fratello Davide e alla sorella Adelaide: “Brothers” ha cinguettato Stefano De Martino, che tradotto significa “fratelli” conquistando il social con questo affettuoso abbraccio in bianco e nero.    Stefano De Martino abbraccia il fratello […] (dottorgp)

I pediatri americani preoccupati dall’utilizzo di smartphone e tablet

Che lo sviluppo tecnologico sia sempre più rivolto alle giovani generazioni è indubbio, ma qual è l’età giusta per l’utilizzo di smartphone e tablet? A questa domanda hanno cercato di rispondere i pediatri americani. Infatti l’American Academy of Pediatrics, ha sottoposto i genitori ad un semplice questionario per capire le abitudine tecnologiche dei loro figli. […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...