I Fratelli Musulmani egiziani scrivono agli americani

70 voti

35 mesi fa - I Fratelli Musulmani d'Egitto hanno scritto una lettera per esprimere le condoglianze agli americani e per dire che non tutto il popolo americano è responsabile della produzione del film The Innocence of Muslim (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

3 luglio 2013: Colpo di Stato in Egitto ad opera del generale al-Sisi

Il generale al-Sisi, con un colpo di stato, prende il potere in Egitto. Già Capo di Stato Maggiore e Ministro della Difesa sotto la presidenza di Mursi, rovescia il potere dopo una serie di manifestazioni contro il governo dei Fratelli Musulmani. La situazione politica egiziana era al limite della guerra civile e la crisi economica […] (italnews)

I musulmani slovacchi preoccupati dopo la violenta protesta del 20 giugno

Dopo la manifestazione di sabato 20 giugno a Bratislava contro l’Islam e l’immigrazione, che ha visto alcuni momenti di violenza, i musulmani slovacchi si dicono preoccupati per il loro futuro. La Fondazione islamica in Slovacchia ha invitato ieri attraverso . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Parole con y: come scriverle correttamente

Leggi Parole con y: come scriverle correttamente su GraphoMania. Le parole con y a volte possono creare problemi per noi italiani: si scrive yogurt o iogurt? Yoga, yogi o ioga, ioghi? Zayn o Zain? Yugoslavia o Jugoslavia? Il post Parole con y: come scriverle correttamente è stato scritto da Natale Fioretto ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Milo Coretti: il vincitore del Grande Fratello 7 imputato per truffa

Ha vinto la settima edizione del Grande Fratello, ma non è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ci ha rinunciato dopo aver fatto un altro reality, La fattoria; poi ha tentato di intraprendere la carriera di attore ma non gli è andata... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...