Altri articoli di possibile interesse:

Android 6.0 Marshmallow sarà il nome della nuova versione Android

Finalmente il nome è stato svelato, Android 6.0 Marshmallow sarà il nome della nuova versione Android, ha ufficializzare la notizia è stata la stessa Google, attraverso una foto di Alex Ruiz su Google+. Ma ripercorriamo i fatti, prima è stata postata una foto da Jeff Sharkley, nel quale potevamo vedere una statua Android coperta, che lasciava Android 6.0 Marshmallow sarà il nome della nuova versione Android (miknik)

La lista dei dispositivi Sony che riceveranno Android Marshmallow 6.0

Come Samsung, anche Sony si sta muovendo per aggiornare i suoi dispositivi alla versione Android 6.0 Marshmallow. Nonostante il rilascio sia previsto per Ottobre 2015, Sony, per sbaglio, si è lasciata sfuggire una roadmap leaked, in cui venivano elencati i dispositivi che verranno aggiornati alla nuova versione Android dall'azienda Giapponese. Partendo dall'inizio, la colonna a sinistra riguarda i terminali che sono o non sono aggiornati ad Android 5.0 Lollipop, quella centrale riguarda Android 5.1, mentre quella a destra riguarda, per l'appunto, Android 6.0 Marshmallow.- Xperia E1, versione corrente: 4.4.2 > nessun aggiornamento previsto- Xperia E3, versione corrente: 4.4.4 > previsto aggiornamento ad Android 6.0- Xperia E4, versione corrente: 4.4.4 > previsto aggiornamento ad Android 6.0- Xperia M2, versione corrente: 5.1 > previsto aggiornamento ad Android 6.0- Xperia M4 Aqua, versione corrente: 5.1 > previsto aggiornamento ad Android 6.0- Xperia... (keelko)

Tutte le novità di Android Marshmallow Developer Preview 3

Tutte le novità racchiuse in un unico articolo sul nuovo S.O. Google Android Marshmallow che raggiunge la terza versione della Developer Preview. Ormai possiamo chiamarlo con il suo vero nome: non più Android M ma Android Marshmallow, che è entrato da pochi giorni in Developer Preview 3 ed è l’ultima preview prima della versione definitiva. [...] L'articolo Tutte le novità di Android Marshmallow Developer Preview 3 sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Shashlik: KDE e l'idea di portare le app Android in Linux

Dalla community di KDE arriva il nuovo progetto Shashlik che punta a portare le app native per Android in Linux.Android è un sistema operativo mobile basato su Kernel Linux, so che però ha poche somiglianze con una normale distribuzione pc come ad esempio Ubuntu, Fedora ecc. Pur essendo sempre basato sullo stesso Kernel, le applicazioni native per Android non supportate da normali distribuzioni a meno che non utilizzano alcuni progetti dedicati come ad esempio ARC Welder, tool basato però su Google Chrome. A puntare sul portare le app Android in Linux troviamo anche Shashlik, un progetto open source sviluppato dalla community di KDE, presentato nei giorni scorsi.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...