Recupero del Teatro Romano, poche certezze e molto fumo. Lettera di Teramo Nostra al Sottosegretario...

3 anni fa Dopo aver inviato una lettera per comunicare al sottosegretario Roberto Cecchi l'iniziativa di questa mattina, ci teniamo ad informare la stampa che l'uso dei finanziamenti per la ripulitura (1.600.000,00 euro) sono stati trovati e utilizzati, non... (Continua...)
didofido
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Tutti al macello di Boris Vian al Brancaccino di Roma con Accademia Platafisica - ROMA - Teatro...

24/12/2015 01:38 - ROMA - Teatro Brancaccino, 9 gennaio (ore 20:00) e 10 gennaio (ore17:30) 2016. Accademia Platafisica, scuola di teatro e Musical diretta da Maria Laura e Brunella Platania, in collaborazione con Le Temps d’une Pause, sbarca a Roma al Teatro Brancaccino il 9 gennaio (ore 20:00) e il 10 gennaio (ore17:30) con l’ultimo regalo della stagione ... (golianera)

INCIDENTE SUL LOTTO ZERO, DUE FERITI A TERAMO

20/12/2015 16:22 - TERAMO - Ancora incidenti sulle strade teramane. Nel pomeriggio sul Lotto Zero, tra gli svincoli di Teramo est e Teramo Ovest, tre vetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Due i feriti, uno dei quali in condizioni serie. Una Citroen C2 si è schiantata contro una Fiat Punto che procedeva in senso inverso. Poi un'Audi A3 è finita contro le due vetture. I feriti sono ricoverati in condizioni serie all'ospedale di Teramo.   (abruzzoweb)

Nuvole di fumo tossico coprono Labaro

12/01/2016 19:59 - Labaro sotto una coltre di fumo, un odore nauseabondo che ha impestato tutto il quartiere. La mattina presto e la sera, sulla via Flaminia, tra la Celsa e Labaro, per diversi giorni è stata ben visibile una nuvola grigia che saliva verso l’alto. Fumo provocato da falò accesi proprio sotto la rampa del viadotto Giubileo [...] (vignaclarablog)

[VIDEO] Fumi nocivi da una cava vicino Torretta Granitola

25/01/2016 19:35 - A guardarli così sembrano fumarole di una zona vulcanica. Ma, in effetti, sono rifiuti che bruciano. Ciò che in esclusiva documentiamo in questo video succede in una cava di contrada Campana, sul territorio di Mazara del Vallo ma a pochi passi da Torretta Granitola, frazione di Campobello di Mazara. L'articolo [VIDEO] Fumi nocivi da una cava vicino Torretta Granitola sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...