Cosi’ Parlo’ Bellavista Streaming Film Megavideo

20 voti

5 anni fa - Il dott. Cazzaniga, milanese purosangue, si trasferisce a Napoli come nuovo direttore del personale dell’Alfasud. Inizialmente viene accolto con diffidenza e soggezione dagli inquilini del palazzo in cui vive, ma l’incontro con il professor Bellavista, cambierà la situazione.. Anno: 1984 Durata: 105 Minuti Guarda il film in streaming su Megavideo! Tags: cosi parlo' bellavista film megvideo, cosi' parlo' bellavista [...] (Leggi l'Articolo)

streamingweb
inviata da: streamingweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.streaming-web.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: FOGNA NELL'ATERNO, BLITZ DELLA FORESTALE

L'AQUILA - Gli agenti del Corpo Forestale dello Stato, dopo la segnalazione di Franco Marulli, rappresentante di Assocasa, hanno fatto ieri mattina una ricognizione nel quartiere Bellavista all'Aquila. Dopo tutti gli accertamenti hanno rilevato che esiste uno scarico fognario proveniente dalla zona di Pianola che affluisce nel fiume Aterno. Nel giro di qualche settimana la relazione sarà portata all’attenzione della Procura della Repubblica.   (abruzzoweb)

Nessuno può mettere “Dirty Dancing” in un angolo…

E’ di certo la frase più famosa del celebre film, uscito nelle sale americane nel 1987. Ovvio, il titolo del film è sostituito con “Baby”, il nome della protagonista, ma rende bene il concetto che a distanza di quasi trent’anni il film continui a riscuotere grande successo. Un film prodotto con un budget piuttosto ridotto […] (italnews)

Porto Bayern Champions League 15 aprile: streaming live gratis, diretta TV, formazioni

Si disputa oggi mercoledì 15 aprile l’andata dei quarti di finale di Champions League Porto Bayern Monaco. La partita sarà trasmessa in esclusiva dai canali satellitari di Sky, ma è possibile anche lo streaming gratuito (maurizietto)

Forza Maggiore: in sala il film candidato ai Golden Globe 2015 come miglior film straniero

rriva in sala il 7 maggio nelle sale italiane il film vincitore del Premio della Giuria al 67° Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, rappresentante della Svezia agli Oscar 2015 come miglior film straniero. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...