Ben Dj fa ballare Milano: 5 dj set tra l'11 ed il 19 novembre

Ben Dj fa ballare Milano: 5 dj set tra l'11 ed il 19 novembre


L'autunno in console di Ben Dj continua in grande stile, tra location esclusive in giro per il pianeta e tanta musica da ballare col sorriso sulle labbra. Il dj italiano di origini tunisine, da tempo trapiantato a Miami, è appena tornato da Dubai per far muovere a tempo una città alla quale è particolarmente legato come Milano. Fa ben 5 dj set in poco più di una settimana e sempre in location di riferimento.

L'11/11 fa tappa all'esclusivo Ricci Milano per una delle tante date della sua festa itinerante Private Party For All. Martedì prossimo, ossia il 15 novembre, resta nel capoluogo meneghino e fa il bis con il Petit Bistro Milano. Il tour continua all'insegna dell'esclusività milanese con Canteen Milano il 17 e ancora Ricci Milano il 18 novembre. Chiude il cerchio, per adesso, un dj set il 19/11 al Noir Club & Restaurant di Lissone, sempre in Lombardia.

Occhio anche al suo canale Soundcloud, dove ha appena rilanciato Antonio Giacca vs Shakedown "Birdland At Night", gustoso mash-up che si presenta come la sintesi perfetta di ciò che Ben propone nei locali più importanti in questi ultimi mesi.

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...