Salute e benessere in giro per l'europa gratuitamente

Salute e benessere in giro per l'europa gratuitamente

A novembre esattamente il 15 dalla provincia di Avellino parte l'european wellness challenge, una sfida creata per portare in 30 città europee distribuite in 15 stati diversi l'idea  di un benessere per tutti.

La società Styleoga® ha messo a disposizione un furgone arancione che girerà tutta Europa con a bordo Antonia e Luigi, due dei fondatori di Styleoga® per portare gratuitamente visite nutrizionali, lezioni di yoga e lezioni di meditazione, nelle scuole, nelle associazioni, nelle piazze e ovunque ce ne fosse bisogno. Antonia è la dottoressa Antonia Califano, phd in nutritional sciences and dietetics, yoga teacher e wellness coach, che annovera tra i suoi clienti anche numerosi atleti di fama internazionale,tiene convegni, seminari e lezioni in tutto il mondo.

Luigi è invece un esperto in artiorientali, pnl e meditazione, dopo un grave incidente che lo ha lasciato senza l'uso di un braccio ha cominciato a girare il mondo facendo avventure estreme per dimostrare che nulla è impossibile. I due non sono nuovi ad avventure del genere: sono riusciti infatti a fare una lezione di yoga persino sulla grande muraglia cinese.

Un progetto unico di volontariato  quindi che ovviamente necessità di collaborazioni e sponsor e chiunque può prendervi parte indicando scuole o associazioni, offrendo pernottamenti, prenotando una visita o semplicemente diffondendo questo enorme progetto di salute, unico e primo nel suo genere.

Il furgone arancione sarà tappezzato con il logo dell'azienda e di tutti quelli che vorrano collaborare con in più le scritte FREE YOGA, FREE MEDITATION, FREE NUTRITION VISIT e sarà quindi ben visibile in giro per l'europa. 15 gli stati visitati tra novebre e dicembre per un totale di 30 giorni.

Maggiori notizie sul sito dell'azienda.

tonya800
nella categoria Salute
Attendere...