Live della partita di San Siro tra Inter e Genoa, con i nerazzurri che riescono a mantenere il passo di Juventus e Napoli, ieri entrambe vittoriose.

I nerazzurri, dopo 30 secondi dal fischio d'inizio, riescono a concludere con una girata di Perisic che finisce alta di pochissimo. Sembra il preavviso di una gara a senso unico, ma così non è.

Il Genoa pressa e riparte finendo per essere pericoloso con una girata di testa di Pellegri ed un tiro da fuori deviato grazie ad una bella parata di Handanovic. Un palo dell'Inter a chiusura di tempo salva in parte i bilancio comunque deficitario dei nerazzurri nei primi 45 minuti.

Nella ripresa il copione si ripete, ma il Genoa si "distrae" proprio a 3 minuti dal termine con D'Ambosio, che saltando in mezzo a tre rossoblù, insacca in rete un cross da calcio d'angolo.

Grazie all'insperato 1 - 0, l'Inter con 16 punti si colloca da sola al terzo posto, mettendo all'attivo anche la miglior difesa del campionato e la tenuta fisica dei suoi che escono sempre alla distanza.