Consumi: giù la spesa di carne e frutta

59 voti

3 anni fa - Le tavole degli italiani si sono impoverite con meno carne bovina (-0,1 per cento), carne di maiale e salumi (-0,8 per cento), ortofrutta (-1 per cento) e addirittura latte fresco (-2,2 per cento) nel corso del 2011. E’ quanto afferma la Coldiretti nel [...]. Redazione ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/consumi-carne-frutta.php (Leggi l'Articolo)

informasalus
inviata da: informasalus - Categoria: Salute - Fonte: http://www.informasalus.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

T-Frutta: come funziona la rivoluzionaria app per la spesa

Nasce T-Frutta, una rivoluzionaria app che ti fa guadagnare contanti quando fai la spesa. Ecco come funziona. (fashiontimesmag)

Una dispensa da Pazzi per la spesa!

Hai visto che bella dispensa ha Giulia? È frutto di qualche mese di impegno e, i migliori affari sono stati fatti con i buoni sconto da stampare e, soprattutto, le operazioni a premio che regalano buoni spesa. Quelle per intenderci che, a fronte dell’acquisto di prodotti, consentono di ottenere un rimborso sotto forma di buoni ... (ruzzolo)

Diabete: ecco il miglior frutto che lo previene

La frutta si sa fa molto bene alla salute soprattutto quella di stagione. Alcune ricerche sostengono che alcuni tipi di frutta sono eccellenti per ridurre e prevenire il rischio di diabete di tipo 2. La frutta è un elemento anche esso principale, infatti per chi ne mangia, assicura benessere fisico, salute ed un buon sistema immunitario. L’estate è ormai alle porte e con lei molti frutti di stagione sono pronti ad essere serviti sulle nostre tavole. Molte pubblicazioni scientifiche dichiarano che per una corretta e sana alimentazione occorrono ben 5 porzioni al giorno di frutta e verdura. Anche il paziente con diabete può anzi deve mangiare frutta. (lurk89)

E-COMMERCE, GUIDA DELL'UNIONE CONSUMATORI AI PAGAMENTI ON-LINE

L’Unione Nazionale Consumatori dedica un focus agli acquisti on-line (realizzato nell’ambito del Progetto “E-commerce e tutela del consumatore digitale” finanziato dal ministero del Lavoro). Innanzitutto la carta di credito (è consigliabile a quei consumatori che hanno ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...