Finale di Coppa Italia: Juve in bianconero, Napoli in azzurro. Definite anche panchine e spogliatoi

57 voti

3 anni fa - Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno l'immediata vigilia della finale di coppa Italia: il Napoli ha scelto lo spogliatoio della Roma, la Juve - invece - non prende quello della Lazio, ma quello del Coni, il terzo a disposizione. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Finale di Coppa Italia Juve-Lazio: le 10 variabili

Dieci ipotesi per la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio che sarà. Dieci variabili che andranno verificate nella finale di Coppa Italia 1) Il peso del passato. Gioca anche la storia quando si arriva in finale. Ed è tutta biancoceleste, nonostante la Juve abbia la possibilità di arrivare alla decima vittoria che significherebbe la stella d’argento. 20 anni […] The post Finale di Coppa Italia Juve-Lazio: le 10 variabili appeared first on Sportreview. (sportreview)

Finale Coppa Italia, inizio vendita biglietti

Chi attendeva con ansia comunicazioni in merito ai biglietti della finale di Coppa Italia tra Juve e Lazio è stato accontentato dalla nota diramata nel pomeriggio dalla Lega Serie A. Il match si giocherà il 7 giugno, (maxtaman73)

Juve-Real, per i bookmakers bianconeri in finale a 4,50

Juve-Real, per i bookmakers bianconeri in finale a 4,50 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Juve-Real, ecco le quote dell’approdo in finale – Secondo i bookmakers i bianconeri devono compiere una vera e propria impresa contro i galacticos per passare il turno: quota 4,50. Il Real Madrid, favorito a 1,20. Tevez e compagni ci credono ma fare risultato al Bernabeu non sarà per niente facile. In mente abbiamo ancora il […] Juve-Real, per i bookmakers bianconeri in finale a 4,50 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Cagliari-Napoli 0-3, azzurri tornano alla carica per il terzo posto. Le pagelle

  Terza vittoria consecutiva per il Napoli, tra campionato e coppa. Gli azzurri stendono il Cagliari per 3-0 grazie alle reti di Callejon (migliore in campo) e di Gabbiadini appena entrato. Nel finale del primo tempo, un autogol di Balzano aveva messo al sicuro il risultato.Gli uomini di Benitez confermano la prova di Wolfsburg con un successo autorevole che li riporta a -5 dal terzo (e secondo) posto. (epressonline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...