Finale di Coppa Italia: Juve in bianconero, Napoli in azzurro. Definite anche panchine e spogliatoi

57 voti

3 anni fa - Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno l'immediata vigilia della finale di coppa Italia: il Napoli ha scelto lo spogliatoio della Roma, la Juve - invece - non prende quello della Lazio, ma quello del Coni, il terzo a disposizione. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Coppe Europee: le liste di Juve, Roma, Fiorentina, Lazio e Napoli. Esclusi Padoin, Cole e Zuniga

Juventus, Roma, Fiorentina, Lazio e Napoli hanno consegnate le liste per le coppe europee. Sorpresa tra i bianconeri: Allegri esclude Padoin, oltre che Asamoah e Rubinho. Pur non essendo un titolare (ma era in campo contro la Roma), l’ex Atalanta è sempre stato tenuto in grande considerazione dal tecnico livornese per la sua duttilità. (domesp81)

Napoli, Gabbiadini snobba la Juve: “Maglia bianconera mai sentita mia”

Napoli, Gabbiadini snobba la Juve: “Maglia bianconera mai sentita mia” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... NAPOLI, GABBIADINI SNOBBA LA JUVE: “BIANCONERO MAI SENTITO MIO”- Di fatto lui la maglia della Juventus non l’ha mai indossata ma le Napoli, Gabbiadini snobba la Juve: “Maglia bianconera mai sentita mia” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Il bello di Juve-Lazio di Supercoppa 2015

I bianconeri vincono la Supercoppa 2015 con le giocate più importanti. Risolvono la partita in nuovi arrivi alla corte di Allegri La Juve vince la Supercoppa italiana con i gol dei nuovi arrivati: Dybala e Mandzukic. I due giocano solo una decina di minuti insieme ma bastano per realizzare le due reti. I bianconeri non […] The post Il bello di Juve-Lazio di Supercoppa 2015 appeared first on Sportreview. (sportreview)

Sorteggi Coppa Italia 2015-2016, Lazio in campo a dicembre

Arrivano i sorteggi per il tabellone della Coppa Italia 2015-2016. Non sarà possibile una nuova finale Juventus-Lazio che potrebbero incontrarsi già ai quarti, al contrario il derby capitolino sarebbe possibile. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...