Finale di Coppa Italia: Juve in bianconero, Napoli in azzurro. Definite anche panchine e spogliatoi

57 voti

3 anni fa - Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno l'immediata vigilia della finale di coppa Italia: il Napoli ha scelto lo spogliatoio della Roma, la Juve - invece - non prende quello della Lazio, ma quello del Coni, il terzo a disposizione. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Gabbiadini snobba la Juve: “Maglia bianconera mai sentita mia”

Napoli, Gabbiadini snobba la Juve: “Maglia bianconera mai sentita mia” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... NAPOLI, GABBIADINI SNOBBA LA JUVE: “BIANCONERO MAI SENTITO MIO”- Di fatto lui la maglia della Juventus non l’ha mai indossata ma le Napoli, Gabbiadini snobba la Juve: “Maglia bianconera mai sentita mia” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Lotito, vuole 50 milioni per Biglia

Quattro volte in finale in un anno. Sperando che stavolta l'epilogo sia diverso: dopo l'argento al mondiale la scorsa estate e quello in lacrime in panchina a maggio in Coppa Italia con la Lazio (maxtaman73)

Ecco la Coppa Italia 2015-2016. Non ci sarà una finale bis Juve-Lazio

No alla finale bis Juventus–Lazio (che potranno incontrarsi nei quarti, ndr) e Milan in campo a Ferragosto. Questi gli esiti del sorteggio del Tabellone della Coppa Italia (Tim Cup) 2015-2016, che si è svolto ieri pomeriggio nella sede della Lega Calcio di Serie A. L’ultimo atto della competizione nazionale si disputerà nuovamente all’Olimpico di Roma […]Related Posts:Tim Cup: Il I Turno eliminatorio e gli abbinamenti del…Coppa Italia 2012-2013: Si parte il 5 agosto. Serie A in…Serie A e Tim Cup: Le date della stagione 2014-2015Coppa Italia 2012-2013: I risultati del primo turno.…Empoli eliminato dalla Coppa Italia, sorride il Vicenza.… (ricio78)

Simone Zaza, una vita in bianconero passando da Udine?

Il centravanti titolare della Nazionale di Conte, Zaza, è anche il pupillo di Marotta: la Juve lo riprende, ma attenzione alle mosse della famiglia Pozzo Per Simone Zaza sarà l’anno delle prime verità. A Sassuolo si è fatto vedere in Serie A e alla Juve dovrà consacrarsi. Questo è il copione preconfezionato. Di mezzo però ci […] The post Simone Zaza, una vita in bianconero passando da Udine? appeared first on Sportreview. (sportreview)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...