OSX 10.7.4, password al sicuro

3 anni fa Tempo di aggiornamento per OSX, il sistema operativo Apple sempre più al centro delle attenzioni per quel concerne la sicurezza: Cupertino ha distribuito l'update 10.7.4, portando in dote svariati bugfix e chiudendo una vulnerabilità già nota. (Continua...)
gigi2006
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Google: in test un nuovo sistema di login tramite smartphone

24/12/2015 11:17 - Un nuovo sistema di autenticazione sarebbe in testing da parte di Google e comprende l'utilizzo dello smartphone facendo in modo da non dover più ricordare pin o altre password ma solo come sbloccare la home del proprio dispositivo. (hwstation)

NetHunter, la potenza di Kali Linux in Android!

08/01/2016 11:43 - DrAttack mostra come è possibile trasformare in modo semplice e veloce uno smartphone android in una vera macchina da Hacking come Kali Linux. Un articolo introvabile che vi permetterà di rendere uno smartphone android ideale per testare la sicurezza informatica permettendo a chiunque inoltre di ottenere password del wifi di altri. (drattack)

PEZZOPANE-COCCIA COLAIUTA ''MATRIMONIO NEL 2017 IN UN CASTELLO ABRUZZESE''

24/01/2016 19:22 - L'AQUILA - "Non abbiamo ancora una data certa ma sicuramente sarà nel 2017". La senatrice aquilana del Pd Stefania Pezzopane, stamattina in visita all'esposizione "Sposiamoci" dedicata al giorno del sì, insieme al compagno Simone Coccia Colaiuta, ha confermato che i due convoleranno a nozze, ma l'anno prossimo e non nel 2016 come si pensava. "Ci hanno fatto vedere molti castelli tra cui quello Rivera all'Aquila che è bellissimo - ha detto - siamo invitati nei prossimi giorni a visitare anche altre location e sicuramente ci sposeremo in Abruzzo anche se ci stanno invitando un po' da tutta Italia". Un evento che sicuramente richiamerà... (abruzzoweb)

Partorire in casa: per le donne a basso rischio è sicuro come in ospedale

29/12/2015 12:44 - Uno studio svolto su oltre 22.000 gestanti ha evidenziato che partorire in casa con l'assistenza di un'ostetrica è sicuro come farlo in ospedale. Per le donne che hanno una gravidanza a basso rischio e scelgono di partorire fra le mura domestiche, infatti, la probabilità di complicazioni durante il parto risulta quasi uguale a chi sceglie l'ospedale. (okcorsopreparto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...