Vantaggi e svantaggi delle opzioni binarie

81 voti

35 mesi fa - Le opzioni binarie sono uno strumento di trading relativamente nuovo che, grazie alla semplicità di utilizzo ed alla campagna pubblicitaria, è diventato molto utilizzato sia dai trader professionisti sia da quelli dilettanti. Molti però si chiedono quali siano i veri vantaggi e gli svantaggi di questo strumento, cerchiamo di dare una risposta concreta a questa (Leggi l'Articolo)

guidatrading
inviata da: guidatrading - Categoria: Economia - Fonte: http://guidatrading.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Opzioni binarie: il prezzo del petrolio non si riprenderà

Il petrolio è una delle commodities preferita dai trader delle opzioni binarie, che la utilizzano spesso come sottostante. Ma proprio in questo periodo sta venendo meno uno dei pregi che l’oro nero propone da sempre agli investitori: la sua prevedibilità. E’ infatti evidente che, almeno nelle ultime settimane, il prezzo del petrolio non abbia affatto […] (tradingbinario)

Napoli: anziano tenta suicidio, shock in metrò - Spettegolando

Un anziano uomo di 70 ha tentato il suicidio gettandosi sui binari della Metrò della Linea 1 di Chiaiano. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si sarebbe gettato sui binari mentre giungeva il treno. Solo la frenata della macchinista ha evitato una tragedia. (ritamini)

Con Enelmia, estate fa rima con vantaggi

Per i possessori di Enelmia, le vacanze estive sono ancora più belle. Alla scoperta di tutti i vantaggi offerti dalla carta che riserva sconti speciali e servizi agevolati a tutti i clienti di Enel Energia (enelsharing)

Turismo dello shopping meno vantaggioso nel primo semestre con l’euro debole

In questa prima metà del 2015 andare a fare acquisti nei paesi vicini era meno vantaggioso per gli slovacchi. Colpa, secondo l’analista Dominika Ondrova di Postova Banka, della debolezza dell’euro, che si è svalutato negli ultimi mesi nei confronti . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...