La parola negata

69 voti

3 anni fa - Gli esempi sono troppi e fa male pure ricordarne qualcuno. Il ricorso all’atomo non è più un’alternativa energetica discutibile, ma un’ipotesi che condanna alla pistola chi l’avanza. L’Alta velocità non dimostra un’utilità opinabile, ma in Valsusa è diventato un fantasma apocalittico, che non è possibile evocare neanche nelle scuole, là dove si insegna, o si dovrebbe insegnare, la civiltà del dialogo democratico. L’articolo 18 dello statuto dei lavoratori forse è diventato marginale tra le cause della mancata crescita occupazionale in Italia, ma continua a suscitare proclami inutilmente retorici e drammatici. La crisi delle rappresentanze sociali, evidente nel nostro Paese, aggrava l’impressione di un teatro dell’assurdo, dove i fronti polemici, immotivatamente aggressivi, non trovano più mediatori credibili, autorevoli, capaci di imporre soluzioni ragionevoli, compromessi sostenibili in un periodo sufficientemente lungo. Così il dialogo, quello vero, finalizzato al convincimento de (Leggi l'Articolo)

mp37vi
inviata da: mp37vi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.lastampa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Kristen Stewart lesbica: la madre nega le conferme

Ancora una volta la stampa distorce le parole di un'intervista. La mamma di Kristen Stewart nega di aver confermato la storia tra Kristen e Alicia Cargile. (fashiontimesmag)

Ritorno al futuro, Zemeckis: niente remake finché sarò in vita

A pochi giorni dal 30° anniversario del debutto in sala della storica trilogia, il regista nega qualsiasi possibilità di un remake. (wonderland)

“La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi

Leggi “La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi su GraphoMania. Abbiamo incontrato Erri De Luca a Parigi, presso “La Libreria”, per la presentazione del libro “La parola contraria” e gli abbiamo posto un paio di domande. Il post “La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

[Trucchi] Regole AlphaBetty Saga: cos'è e come si gioca?

Da pochi giorni è uscito sul Play Store, AlphaBetty Saga il nuovo Puzzle Match prodotto da King famoso già per il noto gioco Candy Crush Saga. Oggi vi darò qualche consiglio e trucco per ottenere i miglior risultati.TRAMA.Il gioco si basa nell'accompagnare il Professor Alpha (Ecco il titolo del gioco) e il suo amico Barnet nel raccogliere le parole e completare l'Enciclopedia di tutte le parole passando di livello in livello per comporre le parole (Simile a Candy Crush Saga) e visitando vari scenari e collezionando i personaggi speciali utili per proseguire nel viaggio.Da questi link potete scaricare gratuitamente il gioco sul vostro Smartphone (come il Samsung Galaxy S6, l'Huawei P8, l'HTC One M9, Meizu M1 ecc.)AlphaBetty Saga (Playboard) | AlphaBetty Saga (Play Store) INIZIA DALL'ALTO.Come detto dall'inizio, il gioco si concentra tutto sul comporre parole ma non solo anche nell'adottare una strategia vincente. La prima è quella di iniziare a comporre parole dall'alto... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...