3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP

38 voti

18 mesi fa - FusionServCon una mossa un po’ a sorpresa, 3 Italia viene incontro ai clienti Bip Mobile rimasti senza copertura telefonica offrendo un bonus pari ad un massimo di 100 Euro di credito telefonico non trasferibile ne convertibile in denaro a tutti i clienti che effettueranno MNP verso 3 Italia. Il credito bonus sarà equivalente al credito ...Leggi l'intero articolo originale 3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP (Leggi l'Articolo)

fusionserv
inviata da: fusionserv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fusionserv.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Wind ci offre 3 Euro al mese da spendere nel Play Store con All Inclusive Young

Con l'inizio dell'estate le offerte dei gestori telefonici iniziano a farsi interessanti ed ecco che Wind ci propone una All Inclusive dedicata ai giovani.All Inclusive Young è dedicata agli under 30, quindi agli utenti che amano maggiormente navigare e usare applicazioni dei nostri smartphone. L'offerta in questione ci propone 300 minuti verso tutti, 3000 messaggi verso tutti e 3 GB di Interent a 12 Euro, inoltre abbiamo 3 Euro di credito da spendere in 4 settimane nel Play Store, in app, giochi, libri, musica e video. Purtroppo il credito non è accumulabile, quindi se vorrete acquistare qualcosa dal costo superiore di 3 Euro l'eccedenza viene prelevata dal credito telefonico. Per quanto riguarda Internet si può navigare anche in 4G nelle città abilitate e al superamento della soglia è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta. Infine vi ricordiamo che il costo di attivazione  è di 1 Euro per i clienti che decidono di passare a Wind e di 15 Euro per i già... (keelko)

Generare credito con la spesa: con 58 euro rientrano 145 euro

Totale spesa 57,80 euro… ma rientrano 145 euro sotto forma di buoni spesa e buoni sconto! È questo il bottino di Monica, del gruppo Risparmiare con i coupon si può, che ha sfruttato 3 promozioni in 3 differenti punti vendita (Esselunga, Superdì, Acqua e Sapone) per massimizzare il suo ricavo. Scopriamo come ha fatto. Ecco ... L'articolo Generare credito con la spesa: con 58 euro rientrano 145 euro sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Italia, crescono le rinnovabili “fai da te”

Entro il 2020, il 20% dell’energia italiana sarà prodotta grazie a mini-impianti fotovoltaici. È quanto è emerso da uno studio presentato da Bip (Business integration partners) durante il Festival dell’Energia che si è svolto a Milano a fine maggio. ”Siamo … Continua a leggere → (pdigirolamo)

ABF decisioni favorevoli al cliente nel 67% dei casi; relazione sull'attività dell'Arbitro Bancario

Pubblicata la relazione sull'attività dell'Arbitro Bancario Finanziario, sistema stragiudiziale di risoluzione delle controversie in ambito bancario. Nel 67% dei casi la soluzione è favorevole al cliente. A seguire alcuni temi che hanno visto soccombenti gli istituti di credito... (indebitibancari)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...