3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP

38 voti

19 mesi fa - FusionServCon una mossa un po’ a sorpresa, 3 Italia viene incontro ai clienti Bip Mobile rimasti senza copertura telefonica offrendo un bonus pari ad un massimo di 100 Euro di credito telefonico non trasferibile ne convertibile in denaro a tutti i clienti che effettueranno MNP verso 3 Italia. Il credito bonus sarà equivalente al credito ...Leggi l'intero articolo originale 3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP (Leggi l'Articolo)

fusionserv
inviata da: fusionserv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fusionserv.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Generare credito con la spesa: con 58 euro rientrano 145 euro

Totale spesa 57,80 euro… ma rientrano 145 euro sotto forma di buoni spesa e buoni sconto! È questo il bottino di Monica, del gruppo Risparmiare con i coupon si può, che ha sfruttato 3 promozioni in 3 differenti punti vendita (Esselunga, Superdì, Acqua e Sapone) per massimizzare il suo ricavo. Scopriamo come ha fatto. Ecco ... L'articolo Generare credito con la spesa: con 58 euro rientrano 145 euro sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

La mobilità elettrica arriva in Senato

Quattro Renault Zoe e due colonnine di ricarica per il sempre più “verde” (non in senso politico) Senato italiano. Dopo aver firmato contratti per forniture energetiche 100% rinnovabili, dopo aver installato sul suo tetto un impianto fotovoltaico e dopo aver … Continua a leggere → (pdigirolamo)

[News] La Banda Ultralarga potrà essere presto realtà in Italia

Il sogno di tutti noi di vedere la banda Ultralarga potrebbe diventare realtà questi sono gli obiettivi del Governo e del partner Telecom Italia che ha già portato nel Centro-Sud la "Fibra Ottica" investendo 750 milioni di Euro.Di questi 750 milioni di Euro, 358 sono stati stanziati dal finanziamento pubblico mentre i 394 milioni li ha investiti Telecom italia con la Fibra Ottica con connessione dai 30 ai 100 Mega.Ecco la dichiarazione di Marco Patuano Amministratore Delegato Telecom Italia.Siamo i primi e gli unici a investire al Centro-Sud e a impegnarci seriamente per colmare il divario digitale del nostro Paese.Nel frattempo il governo ha già stanziato 2.2 milioni di Euro cosi dichiarato dal Cipe Il CIPE ha approvato l’articolazione degli interventi per l’avvio del Piano strategico per la Banda Ultra Larga assegnando 2,2 miliardi di euro a valere sulle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione (FSC) 2014-2020, L’obiettivo è quello di avere entro il 2020 la sottoscrizione da parte... (keelko)

ABF decisioni favorevoli al cliente nel 67% dei casi; relazione sull'attività dell'Arbitro Bancario

Pubblicata la relazione sull'attività dell'Arbitro Bancario Finanziario, sistema stragiudiziale di risoluzione delle controversie in ambito bancario. Nel 67% dei casi la soluzione è favorevole al cliente. A seguire alcuni temi che hanno visto soccombenti gli istituti di credito... (indebitibancari)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...