3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP

38 voti

16 mesi fa - FusionServCon una mossa un po’ a sorpresa, 3 Italia viene incontro ai clienti Bip Mobile rimasti senza copertura telefonica offrendo un bonus pari ad un massimo di 100 Euro di credito telefonico non trasferibile ne convertibile in denaro a tutti i clienti che effettueranno MNP verso 3 Italia. Il credito bonus sarà equivalente al credito ...Leggi l'intero articolo originale 3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP (Leggi l'Articolo)

fusionserv
inviata da: fusionserv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fusionserv.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quota 100 e pensione anticipata 2015, bonus 500 euro: il decreto, Damiano contro Grillo

News Quota 100 e pensione anticipata 2015, è guerra sul reddito di cittadinanza: Damiano vs il leader del M5S. (maxcal)

Playstation Plus Bonus: sconti e promo a tutti gli abbonati

A tutti gli abbonati Playstation Plus, ed in esclusiva per l’Italia, Sony ha riservato l’iniziativa Playstation Plus Bonus che prevede una serie di iniziative. L’offerta si differenzia in 3 tipologie di agevolazioni che varieranno di mese in mese: Buoni. Per il primo mese chi opterà per questa alternativa avrà diritto ad un buono sconto pari a 30 Euro da utilizzare sul portale Volaregratis.com in abbinamento all’acquisto di un biglietto andata/ritorno a scelta. Sconti. Chi sceglierà questa opzione invece potrà acquistare un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony, al prezzo di Euro 89.99, anziché Euro 109,99, con un risparmio pari a Euro 20. Vantaggi. In questa sezione invece si avrà la possibilità ad esempio di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo vantaggioso di Euro 14.98 al mese anziché Euro 24.98 al mese L’iniziativa Playstation Plus Bonus va quindi ad arricchire l’offerta Playstation Plus che già... (reloaded)

Presentato Ddl mobilità elettrica: incentivi e punti di ricarica

Abbattimento dell’IVA dal 22 al 4%, detrazione del 100% delle imposte sull’acquisto dei veicoli elettrici il primo anno di entrata in vigore della Legge, 90 per il secondo, 80 per il terzo e così via a diminuire del 10% per 5 anni e credito di imposta del 50% in 5 o 10 anni per mezzi […] (tuttisostenibili)

#Buccinasco: 100 mila euro per gli abbonamenti Atm degli studenti

Come proposto nel Bilancio di previsione 2015, l’Amministrazione comunale ha deciso di destinare un contributo, 100 euro ciascuno, ai giovani minori di 27 anni che frequentano scuole e università e sostengono la spesa per il trasporto pubblico: da oggi è … Continua a leggere → (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...