Miranda Patrucic racconta

43 voti

3 anni fa - JEKYLL – Intervista a una giornalista investigativa È di pochi giorni fa la notizia di uno studio del Reuters Institute for the Study of Journalism secondo il quale le testate giornalistiche online hanno vita difficile rispetto a quelle supportate da una redazione per l’editoria tradizionale. C’è però chi internet lo usa e lo trova utile, anzi, [...] (Leggi l'Articolo)

oggiscienza
inviata da: oggiscienza - Categoria: Scienza... - Fonte: http://oggiscienza.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Grey, le 50 sfumature raccontate da lui

Leggi Grey, le 50 sfumature raccontate da lui su GraphoMania. La nostra recensione a ”Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian”, il romanzo di E. L. James che prosegue le celebri Cinquanta sfumature. Il post Grey, le 50 sfumature raccontate da lui è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Racconto Erotico : I 18 anni di Elisabetta

I 18 anni di Elisabetta raccontati dalla scrittrice erotica Benedetta Saporiti, leggi la storia di una ragazza, dei suoi sogni da adolescente e della sua realtà odierna..leggi il Racconto Erotico Gratis... (alyssariva)

Calciomercato, tabellone acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A: tutti gli affari conclusi

Siamo solo agli inizi di luglio e il calciomercato ha già regalato colpi importanti. Di quelli che mancavano da anni. Milanesi scatenate: l’Inter si è assicurata Kondogbia, Miranda e Murillo; il Milan ha risposto con Bertolacci, Luiz Adriano e Carlos Bacca. (domesp81)

Leggi i racconti di Iannozzi Giuseppe

Leggi i racconti di Iannozzi Giuseppe https://iannozzigiuseppe.wordpress.com/category/racconti/ https://iannozzigiuseppe.wordpress.com/category/racconti/Archiviato in:cultura, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, letteratura, narrativa, segnalazioni Tagged: Beppe Iannozzi, Iannozzi Giuseppe, racconti (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...