Atdhe.net - Tutto lo sport in alta definizione gratis!

20 voti

6 anni fa - Atdhe.net è il nome del sito che trasmette in streaming in altissima qualità gli eventi sportivi in diretta da tutto il mondo. Potrete gustarvi appuntamenti di serie A, champions league, premier League, coppa Uefa, NBA, tennis football e altro ancora! Tutto ovviamente a costo zero ed in altissima definizione... (Leggi l'Articolo)

lpirro84
inviata da: lpirro84 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.brainpc.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gioca gratis con WC Net Flower e vinci due volte

Scatta una foto ad un fiore e puoi vincere due volte con il concorso gratuito di WC Net Flower #ilfiorechenontiaspetti. Ogni settimana c’è in palio una Gift Card Mondadori da 30 €. Inoltre la foto migliore  guadagnerà un bellissimo viaggio per due, in una meta a scelta. Per la seconda e terza classificata invece c’è un ... L'articolo Gioca gratis con WC Net Flower e vinci due volte sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Juventus, Khedira-Neto che colpi. E Caceres rinnova

Juventus, Khedira-Neto che colpi. E Caceres rinnova Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS, KHEDIRA-NETO manca solo l’ufficialità – La società bianconera si assicura a parametro zero due colpi formidabili: Khedira, ormai ex Real Madrid Juventus, Khedira-Neto che colpi. E Caceres rinnova Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Cuffie Razer Kraken per Xbox One - provate

Una delle più interessanti caratteristiche di Xbox One è la trasmissione dell'audio della console, stereo ed in alta definizione, direttamente al controller così da potervi connettere headset o cuffie di qualità. Razer approfitta di questa caratteristica con le sue cuffie Kraken: ecco cosa ne pensiamo dopo averle provate. (neural)

Calciomercato, Neto sul futuro: “Decisione entro due settimane”

“Spero che la mia situazione si possa risolvere nel corso di questa settimana, o al massimo nella prossima. Sarà il mio agente a prendere la decisione definitiva, ho lasciato tutto in mano a lui. La mia convocazione in Nazionale è il frutto della mia stagione […] L'articolo Calciomercato, Neto sul futuro: “Decisione entro due settimane” sembra essere il primo su . (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...