GM Termoidraulica è il nuovo sponsor del Crotone: insieme per conquistare la vetta

GM Termoidraulica è il nuovo sponsor del Crotone: insieme per conquistare la vetta

GM Termoidraulica, azienda leader nel settore termoidraulico e della climatizzazione, è il nuovo sponsor del Crotone calcio.

La nuova stagione calcistica sta per iniziare e la GM Termoidraulica sarà il nuovo sponsor della FC Crotone.

Dopo le grandi vittorie messe a segno nelle ultime partite e la conquista della serie A negli ultimi minuti di gioco, gli squali saranno supportati dall’azienda leader del comparto della termoidraulica e della climatizzazione. GM Termoidraulica ha scelto di sostenere il Crotone e di scendere in campo accanto ai suoi giocatori, per affrontare una stagione che si prospetta grandiosa, ricca di sfide e di nuovi traguardi da raggiungere.

Una decisione arrivata perché da anni questa azienda, che opera nel settore dal 1977, crede negli stessi valori che vengono veicolati dal calcio. Proprio come il Crotone anche la GM Termoidraulica confida nel gioco di squadra, nella lealtà nei confronti del cliente (o dei tifosi) e nella certezza che solo l’impegno, la forza di volontà e il talento possano portare a risultati concreti.

Non a caso la GM Termoidraulica è riuscita a divenire un punto di riferimento per migliaia clienti in tutta Italia e all’estero, conquistando riconoscimenti e soddisfazioni. Allo stesso modo in questi anni il Crotone è cresciuto, dimostrando di essere una squadra in grado di affrontare ogni difficoltà. Grazie alla guida del mister Davide Nicola, partita dopo partita, gli squali hanno conquistato la fiducia e l’amore dei fan, ma soprattutto un posto d’onore in serie A.

Proprio come la GM Termoidraulica si impegna in ogni suo progetto e opera, ponendosi al servizio del cliente, allo stesso modo i giocatori del Crotone, con umiltà e passione, hanno rispettato la promessa fatta ai tifosi all’inizio della stagione, arrivando in serie A.

Ora il campionato promette colpi di scena e nuove sfide, con una campagna abbonamenti 2017/18 che è già da record (oltre 6mila abbonamenti sottoscritti in pochi giorni) e nuovi arrivi.

Grazie alla politica di acquisti messa in atto dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna, presto fra gli squali ci saranno anche Rolando Mandragora, preso in prestito dalla Juventus e Giovanni Crociata, promessa del calcio che arriva dal Milan e dimostra la voglia della società di puntare sui giovani talenti e guardare al futuro, proprio come GM Termoidraulica.

Ulteriori informazioni sullo stesso argomento
Alex Cappello
nella categoria Sport
Attendere...