1/12 Benny Moschini live + dj set, weekend and dance ed il 16/12 arriva Alessandro Pess @ Pelledoca Milano

1/12 Benny Moschini live + dj set, weekend and dance ed il 16/12 arriva Alessandro Pess @ Pelledoca Milano

Giovedì 1 dicembre Aperitivo "cantato e ballato" al Pelledoca… e poi cena a seguire con Benny Moschini, talento multiforme in grado pure di far scatenare il pubblico come dj e produttore (in questo caso usa il nome di Benny Càmaro). Più tardi, dopo il live di Camaro, in console invece vanno Peter K e Cloude, mentre il vocalist è come sempre Giancarlo Romano.

Venerdì 2/12 e sabato 3/12 al Pelledoca si continua a ballare con la consueta formula dinner & dance ed una squadra di artisti di casa d'eccellenza.

Un altro party d'eccezione è previsto per venerdì 16 dicembre, quando al Pelledoca insieme a Peter K e Giancarlo Romano al mixer arriva Alessandro Pess, protagonista in tv ad Uomini e Donne e dj producer house specializzato in house, tribal, commerciale e mash up live. E' anche e soprattutto un vero attore. Al cinema debutta nel 1993 con il film La corsa dell'innocente, regia di Carlo Carlei, a cui fanno seguito, tra gli altri Il ritorno (2004), regia di Claudio Bondi, Anni rapaci (2005), regia di Claudio Calidari, e i cortometraggi La coda del serpente (2006), regia di Marco De Luca, in cui è protagonista nel ruolo di Andrea, e Ad memoriam (2007) di cui è protagonista e anche regista.

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...