Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, puntata 1° giugno 2015

Supportato dalla vicinanza del padre e del fratello, Filippo vive con grande ansia i momenti che precedono la nascita di sua figlia Irene. Finalmente Eugenio ha finalmente chiesto a Viola di sposarlo e ora i due sono vicini più che mai, per la felicità di Ornella e Raffaele. Andrea cerca di recuperare la sua forma fisica con dei trattamenti di bellezza... ma a spese di Giulia! (pego40)

Il Tao della liberazione : i primi tre sintomi della patologia del sistema

“Sulla terra c'è abbastanza per soddisfare i bisogni di tutti, ma non per soddisfare l'ingordigia di pochi” Mahatma Gandhi, 1909 Il primo dei sintomi che mostra la patologia del sistema è la povertà e la disuguaglianza.Meno evidenti in occidente dove si crede di essere sempre più ricchi ,più civilizzati, più acculturati rispetto ai paesi del terzo mondo.Un illusione che solo pochi (laridream)

Rimedi naturali per contrastare la nausea in gravidanza

Capita a tutte prima o poi di avere nausea in gravidanza. La nausea è causata dall’ormone HCG (Gonadotropina corionica umana) che una volta prodotto dal fisico produce questo fastidioso sintomo tipico dei primi mesi di gestazione. Le più fortunate si limitano ad un pò di fastidio, altre si ritrovano ad avere nausea dal mattino alla sera. continua.. L'articolo Rimedi naturali per contrastare la nausea in gravidanza sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

DEPRESSIONE POST ADUNATA: PSICOLOGA, ''COME TORNARE ALLA NORMALITA', CON GIOIA''

L’AQUILA - In molti l’hanno definita la “depressione post Adunata”. Quel dispiacere, misto a malinconia, per quanto di bello c’è stato nei giorni del maxi evento degli alpini. In tanti hanno parlato di una città nuovamente viva,  con un centro storico quotidianamente quasi deserto, insolitamente invaso da migliaia di persone in festa. Momenti che quasi tutti rimpiangono ora, sebbene nei giorni precedenti l’Adunata, a prevalere era la preoccupazione per i disagi che si sarebbero vissuti. Sull’argomento, Abruzzoweb ha raccolto l’analisi della dottoressa Valeria Ciciotti, psicologo-counselor, che spiega anche come conservare la gioia e l'entusiasmo di cui si è fatto il pieno, il più... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...