Altri articoli di possibile interesse:

Cura per la depressione: ecco cosa ha regalato un uomo alla moglie depressa

18/01/2016 16:18 - [ Vita da Donne ] Tim, sposato con Molly da poco, è un uomo coraggioso e molto paziente. Molly è depressa e soffre molto per questa condizione, ma lui  le ha fatto un regalo straordinario per dimostrarle il suo amore  in un momento così difficile. Ecco come ha fatto. Chi ha a che fare con una persona affetta da depressione, ... La notizia Cura per la depressione: ecco cosa ha regalato un uomo alla moglie depressa proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Relazione al capolinea? 10 sintomi più comuni: ecco come riconoscerli

18/01/2016 22:54 - Pensate che la vostra storia sia al capolinea? Ecco 10 sintomi che confermeranno i vostri dubbi... (fashiontimesmag)

Federico Giusti: Le recessioni sono comuni, le depressioni rare

11/01/2016 20:45 - Le recessioni sono comuni, le depressioni rare di Federico Giusti Prendendo in prestito le parole dell’economista P. Krugman, spieghiamo come il blocco sociale che stava alla base del neokeynesismo è destinato a un drastico ridimensionamento e, con esso, verranno meno anche numerosi ammortizzatori sociali. Non si tratta di una profezia ma di leggere la realtà per quella che è, a partire dai decreti attuativi del Jobs Act Con il pareggio di bilancio in Costituzione, il bilancio pubblico e il controllo dell'economia è stato trasferito dai parlamenti nazionali a organismi sovranazionali; da qui nasce la continua riduzione della spesa sociale, il ridimensionamento del welfare, l'aumento dei costi di servizi sanitari accessibili, peraltro ad un numero sempre piu' ristretto di potenziali utenti. L'euro è stato lo strumento con cui l'Europa, a guida tedesca, ha costruito politiche neoliberiste di austerità, da una parte, e, dall'altra, di espansione dei capitali, evitando che i paesi piu'... (tonino2308)

Bambini, peso forma e attività fisica per migliori prestazioni cognitive

07/12/2015 12:13 - Per i bambini, praticare dello sport è utilissimo sotto vari aspetti, in quanto l’attività fisica consente l’adeguato sviluppo della muscolatura e del sistema scheletrico, contribuisce a regolare il metabolismo, a mantenere o raggiungere il... (relane)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...