Linea Verde Orizzonti. Agropoli e la Piana del Sele.

60 voti

19 mesi fa - Innovazione, tradizione e mare incontaminato nella puntata in onda sabato 8 febbraio p.v. alle ore 10.15, Federico Quaranta racconterà l'agricoltura intensiva nella fertile piana del Sele. Il viaggio proseguirà alla scoperta del carciofo IGP di Paestum, per poi mostrarci le potenzialità dell'agricoltura micropropagata. (Leggi l'Articolo)

italyfood24
inviata da: italyfood24 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.italyfood24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Buono sconto Bottega Verde del 60% su un prodotto a tua scelta

Stampa il nuovo coupon Bottega Verde: vale il 60% di sconto su un prodotto a tua scelta! Potrai utilizzarlo in uno degli oltre 400 punti vendita, anche mostrandolo direttamente dal display del tuo smartphone. Clicca la foto per accedere alla pagina del buono sconto Bottega Verde. Il coupon è valido solamente questa settimana, fino al ... L'articolo Buono sconto Bottega Verde del 60% su un prodotto a tua scelta sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Olgiata, il Comune si riprende il Punto Verde Qualità

Tornano in possesso del Campidoglio 11 Punti Verde Qualità per i quali sono decadute le convenzioni dei concessionari a causa del mancato pagamento delle rate dei mutui che hanno portato a un’esposizione finanziaria del Comune per 121 milioni di euro. Fra questi il Punto Verde Qualità dell’Olgiata. (vignaclarablog)

#Lombardia: parco sud e parco nord a rischio?

A 25 anni dalla sua costituzione, il Parco Agricolo Sud Milano non si è dotato ancora di un Piano di fruizione, questo è forse il principale problema che fa si che l’area verde sia spesso vissuta come un problema, come un vincolo negativo e non come la meravigliosa opportunità che può essere. La politica, specialmente quella che governa la regione [...] (pruiti)

Londra, i bus rossi diventano verdi

Tra le immagini iconiche tipiche di Londra ci sono senz’altro anche quelle dei “double-decker”, i classici bus rossi a due piani. Ebbene, il sindaco Boris Johnson ha annunciato che presto nella capitale inglese ne ricoleranno due esemplari elettrici al 100%. … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...