Linea Verde Orizzonti. Agropoli e la Piana del Sele.

24 mesi fa Innovazione, tradizione e mare incontaminato nella puntata in onda sabato 8 febbraio p.v.
alle ore 10.15, Federico Quaranta racconterà l'agricoltura intensiva nella fertile piana del Sele.
Il viaggio proseguirà alla scoperta del carciofo IGP di Paestum, per poi mostrarci le potenzialità dell'agricoltura micropropagata.
(Continua...)
italyfood24
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

#perROMA, SEL non ci sta. Torquati:”Non serve chiudersi in un recinto”

18/01/2016 19:18 - SEL si sfila dall’iniziativa pubblica che si terrà sabato 23 gennaio al Teatro Brancaccio in vista delle prossime elezioni amministrative. Indetto dai presidenti dei municipi per chiamare a raccolta il popolo del centrosinistra e preparare un programma per la città da consegnare ai candidati sindaci, l’incontro non vedrà la presenza degli uomini di Vendola. (vignaclarablog)

Serie A, pagellone calciomercato: voti, acquisti, cessioni e probabili formazioni delle 20 squadre

02/02/2016 09:27 - La sessione invernale si è chiusa senza particolari sorprese. Roma e Fiorentina tra le più attive, Napoli e Juve scelgono la linea verde, Milan fermo, l'Inter si limita a Eder (domesp81)

Attila di Verdi: le seduzioni del “barbaro” e il fascino della storia

09/12/2015 13:04 - L’Attila di Giuseppe Verdi nasce nel corso dei cosiddetti “anni di galera” (1842-1850), quel periodo di vero e proprio tour de force operistico in cui Verdi compose numerose opere per assicurarsi il primato commerciale e artistico dopo il successo travolgente di Nabucco ed Ernani. Il compositore si era specializzato in una tipologia di opera caratterizzata ... (clodpest_eastjournal)

Londra, investimenti verdi all’insegna della smart city

27/01/2016 12:09 - Londra dà il via a un innovativo piano di finanziamenti “green” a vantaggio della sostenibilità per trasformarsi un una smart city di livello mondiale. “Dopo la COP21 di Parigi è chiaro a tutti che le grandi città devono affrontare nuove … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...