BAYERN MONACO ROMA STREAMING IN DIRETTA - PARTITA CHAMPIONS LEAGUE

16 voti

4 anni fa - DIRETTA DALLE ORE 20:45 (CHAMPIONS LEAGUE) Ecco come vedere la partita di calcio di champions league BAYERN MONACO ROMA in diretta streaming da internet gratuitamente. Con questa sistema riuscirete a vedere tutte le partite di campionato e coppe interamente da internet e senza problemi di blocchi o scarsa qualit... CLICCA SU PLAY - GRAZIE!   PER VEDERE LA PARTITA BASTA INSTALLARE "FREE TV RADIO". CI VOGLIONO 30 SECONDI ! -> SCARICALO DA QUI (Leggi l'Articolo)

italianfangirl
inviata da: italianfangirl - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://zerutituli.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inter-Bayern Monaco, diretta tv streaming e probabili formazioni

Inter-Bayern Monaco, diretta tv streaming e probabili formazioni Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... INTER-BAYERN MONACO, PROBABILI FORMAZIONI E DIRETTA TV STREAMING – Amichevole di lusso per l’Inter di Roberto Mancini: i nerazzurri affrontano il Bayern Monaco Inter-Bayern Monaco, diretta tv streaming e probabili formazioni Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

DIRETTA Inter-Bayern Monaco: dove vedere in tv e in streaming l'amichevole dei nerazzurri

L’Inter affronta i campioni di Germania del Bayern Monaco in un amichevole di lusso che si disputa a Shanghai. Si gioca oggi, martedì 21 luglio, alle 14:00 (ora italiana): dopo le vittorie per 4-3 con lo Stuttgarter Kickers e per 4-2 col Carpi, ecco i fenomeni allenati da Pep Guardiola. (domesp81)

Juventus – Ufficiale: Vidal al Bayern! Il 10 è in arrivo dalla Bundes

            Adesso è ufficiale: la Juventus perde il suo ‘Guerriero’. Direttamente dal sito del Bayern Monaco arriva l’annuncio del passaggio di Arturo Vidal da Torino a Monaco. Il cileno, fresco campione del Sud America con la sua nazionale, lascia l’Italia dopo 4 stagioni per tornare in Germania – da dove […] (italnews)

Sponsorizzazione: il Bayern Monaco firma con Evergrande Spring

I campioni della Bundesliga del Bayern di Monaco hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione con l’acqua minerale cinese Evergrande Spring. La partnership durerà tre anni e scadrà nel 2018. La company cinese potrà utilizzare nome, immagine e fama sportiva del Bayern per le proprie campagne di comunicazione, mentre è già in realizzazione uno spot televisivo […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...