Altri articoli di possibile interesse:

Highlights Juventus-Napoli 3-1: video gol Serie A (23/05/2015)

Highlights Juventus-Napoli 3-1: video gol Serie A (23/05/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... HIGHLIGHTS JUVENTUS-NAPOLI 3-1 – Finisce 3-1 la sfida dello “Juventus Stadium” tra Juventus e Napoli: le reti per i bianconeri di Pereyra, Highlights Juventus-Napoli 3-1: video gol Serie A (23/05/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Highlights Celtic-Juventus 0-3 Video Gol Champions League 12-2-2013

Gli highlights dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Celtic e Juve. Il video gol della partita del 12 febbraio 2013. Marcatori: Matri 3’, Marchisio 77’, Vucinic 83’ Highlights Celtic-Juventus 0-3 – Andata ottavi di finale Champions LeagueThe post Highlights Celtic-Juventus 0-3 Video Gol Champions League 12-2-2013 appeared first on Io amo il calcio. (...) (solocalcio)

[VIDEO] Real Madrid-Juventus 1-1: pagelle, highlights e commento

Il Real parte forte anche nella ripresa, ma sugli sviluppi di un calcio piazzato è la Juventus a trovare il gol. La rete pesantissima dell'ex Morata arriva al 58esimo, dopo una torre di Pogba in area, lo spagnolo controlla e batte di destro Casillas. Il Real si riversa in avanti e sfiora il pareggio più volte con Bale senza però riuscire a perforare lal retroguardia della Juventus. I bianconeri nel finale hanno anche due grandi palle gol, che non vengono sfruttate. Ma poco importa, dopo dodici anni la Juventus è di nuovo in finale di Champions League, al Bernabeu finisce 1-1. Tutti a Berlino il 6 giugno, la Juventus è in finale contro il Barcellona. A seguire le pagelle e gli highlights del match... (ibtimes3sport)

Mertens tiene in corsa il Napoli: 3-2 al Cesena, terzo posto a 3 punti. Le pagelle

Due gol ed un assist di uno scatenato Mertens consentono al Napoli di battere 3-2 un Cesena intraprendente e senza remore e di rimanere in corsa per il terzo posto. Gli azzurri vanno sotto 1-0 con un gol di Defrel, rimontano in 2 minuti con il belga e Gabbiadini, ma a fine primo tempo si fanno raggiungere sul pari nuovamente da Defrel. E sempre Mertens, dopo un rimpallo in area, a trovare il gol di una vittoria sofferta e che lascia comunque molti dubbi in vista degli ultimi due incontri, ben più impegnativi, con Juventus e Lazio. (epressonline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...