ULSS di Feltre – Concorso per 3 dirigenti medico

80 voti

3 anni fa - Unità Locale Socio Sanitaria ULSS n. 2 di Feltre CONCORSO (scad. 11 giugno 2012) Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per vari posti e varie discipline. (GU n. 36 del 11-5-2012 ) Presso l’Unita’ Locale Socio Sanitaria n. 2 di Feltre (BL) sono indetti: concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente [...] (Leggi l'Articolo)

redazioneokconcorsi
inviata da: redazioneokconcorsi - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FELTRI spernacchia la SERRACCHIANI e la BOSCHI sull’affaire Crocetta e Renzi/Letta

Quando un argomento non è giornalisticamente appassionante e viene comunque trattato con insistenza dai media, di solito c'è sotto qualcosa di sporco. E, state sicuri, monterà una polemica inesauribile. Qualche innocente, inoltre, ci rimetterà le penne. È sempre stato così. Gli ultimi casi, in ordine cronologico, sono paradigmatici. Prendiamo la vicenda Rosario Crocetta, «accusato» di aver colloquiato al telefono col proprio medico. Una conversazione giudicata scottante in cui - riferisce l' Espresso - il dottore avrebbe detto peste e corna della signora Borsellino, figlia del magistrato assassinato dalla mafia. (roobberto)

Fregio Dirigente Generale e Dirigente Superiore

Fregio ricamato in canutiglia oro su panno cremisi da Dirigente Generale e Dirigente Superiore della Polizia di Stato.Il fregio per berretto raffigura l’aquila turrita che reca sul petto lo scudetto a fondo rosso con al centro l'acronimo “RI” di color oro, ricamate e sovrapposte.€ 19,50Si ricorda che la vendita del prodotto è subordinato alla prova di effettiva appartenenza al Corpo di PS o al possesso di idonea licenza prefettizia ex art. 28 TULPS (tuttomilitare)

TENTA DI ACCOLTELLARE MEDICO DURANTE LA VISITA, ARRESTATO

PESCARA - Ha tentato di accoltellare il suo medico all’interno dell’ambulatorio. È accaduto ieri pomeriggio a Pescara. In arresto è finito G.F., 43 anni, residente nella città adriatica, con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del suo medico curante. L’uomo si era recato nello studio medico, che si trova in viale Regina Margherita e dopo aver atteso il suo turno, è entrato in ambulatorio. Mentre il medico gli volgeva le spalle per cercare in un armadietto alcuni medicinali, l’uomo gli si è scagliato contro, tentando di colpirlo con un coltello da cucina, con punta acuminata e lama di 11 centimetri. L’immediata reazione del professionista... (abruzzoweb)

Concorso Nutella B-Ready: vinci 20 Kit colazione al giorno

“Riempi la tua dispensa di entusiasmo” è il nuovo concorso a premi di Nutella B-Ready, che mette in palio ogni giorno 20 Kit Colazione formati da 4 Tazze Nutella B-Ready + 16 confezioni di prodotto. Per partecipare acquista Nutella B-ready e conserva lo scontrino. Clicca la foto per andare sulla pagina del concorso Ferrero, dove ... L'articolo Concorso Nutella B-Ready: vinci 20 Kit colazione al giorno sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...