Vodafone "semplifica" i piani tariffari.. a suo vantaggio

3 voti

7 anni fa - Vodafone si appresta ad effettuare una vera e propria semplificazione dei propri piani tariffari. Dal 1° ottobre saranno rimodulati, in altre parole aboliti, ben 31 piani ricaricabili ed i clienti, si parla di circa 5-6 milioni di persone, interessati dovranno scegliere se cambiare operatore o adottare uno dei 7 nuovi piani previsti da Vodafone. Ed i costi? Molti lamentano aumenti di circa il 60%. (Leggi l'Articolo)

blunotizie
inviata da: blunotizie - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.blunotizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ritornano i Saldi Wind, sconti sui piani tariffari

Wind comunica che da oggi 27 luglio, fino al 6 settembre 2009, ritornano i “Saldi Wind”. Chi acquista una nuova ricaricabile Wind avrà diritto ad uno sconto fino al 50% sul piano tariffario scelto, per 3 mesi!. Attivando il piano Wind12 si avrà diritto ad uno sconto pari al 50%, i prezzi saranno i seguenti: -6 centesimi al minuto, invece [...] (bogsex)

Tim, rimodula altri 10 piani tariffari, aumenta ancora le tariffe

Continuano le rimodulazioni per chi possiede una Sim Card Tim, questa volta vengono rimodulati 10 piani tariffari, con un aumento di 3 centesimi al minuto (gienne)

Tim elimina alcuni piani tariffari

Tim, qualche giorno fa ha inserito dei nuovi piani tariffari.. Tim Premia e Tim Premia Senza Scatto (Leggi Articolo), e ora la compagnia telefonica ha deciso di eliminare alcuni piani lanciati un pò di tempo fa. Le tariffe non più attivabili sono le seguenti: Easy Tim New Easy Tim New + Mega Autoricarica Chiara di Tim Chiara di Tim + 50% Tim Chiara [...] (bogsex)

Vodafone: opzioni tariffarie a colori

Un mondo completamente bianco che all’improvviso si accende di tanti colori quante sono le opportunità offerte da Vodafone per personalizzare il proprio piano tariffario. Questa l’idea creativa alla base della nuova campagna pubblicitaria Vodafone in programmazione da domenica [...] (bogsex)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...