Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Le foto del loro incidente.

45 voti

3 anni fa - Non si placa il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sani e salvi, suture e contusioni a parte dopo l’incidente, ad Amici 11 hanno fatto la loro apparizione da vere guest star della quinta puntata del serale e [...] (Leggi l'Articolo)

maxseo
inviata da: maxseo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bloguominiedonne.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez posa per il figlio Santiago

Continuano le vacanze spagnole per Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago. La showgirl condivide gli scatti del bimbo. (fashiontimesmag)

Stefano De Martino nudo con Santiago. E Belen li riprende. Non sarà troppo?

Premessa: Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno cominciato le loro infinite vacanze estiva insieme al piccolo Santiago. Vacanze che, a occhio e croce, andranno avanti fino a settembre (facendo i calcoli anche in base allo scorso anno). Attualmente si trovano a Ibiza,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Prima di lunedì: Fabio Troiano sul set con Vincenzo Salemme, Martina Stella e Sandra Milo

Fabio Troiano c’ha preso gusto. Ormai non si accontenta più di recitare ma continua a cimentarsi come sceneggiatore. Così, dopo Non c’è 2 senza te, film di cui è protagonista insieme a Belen Rodriguez e Dino Abbrescia, ecco che firma anche il lungometraggio... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

La meccanica delle ombre – Stefano Solventi – Cicorivolta edizioni

La meccanica delle ombre Stefano Solventi https://www.facebook.com/lameccanicadelleombre In copertina, fotografia by Sebastiano Bongi Tomà il ramingo – (www.sbtphotographer.eu) A Benni capita di rimanere coinvolto in situazioni strane: malati che guariscono, ossa che non si spezzano, incidenti stradali da cui escono … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...