Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Le foto del loro incidente.

45 voti

3 anni fa - Non si placa il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sani e salvi, suture e contusioni a parte dopo l’incidente, ad Amici 11 hanno fatto la loro apparizione da vere guest star della quinta puntata del serale e [...] (Leggi l'Articolo)

maxseo
inviata da: maxseo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bloguominiedonne.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez, una splendida domenica in compagnia degli amici

Una splendida domenica in amicizia, quella che Belen Rodriguez, il marito Stefano De Martino e il pargoletto frutto del loro amore, Santiago De Martino. E dopo aver mangiato, è il momento della foto di gruppo! Immagini, come sempre, condivise con i fan dalla bella Belen, tramite i suoi account sociali, stavolta Instagram. A seguire riproponiamo […] (dottorgp)

Belen Rodriguez cancella il tatuaggio per la crisi con Stefano De Martino? E’ falso

Facciamo subito una premessa: qua, adesso, non c’è in ballo la presunta crisi coniugale fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Prima di tutto perché la situazione è ancora poco chiara, da una parte la showgirl argentina parla dell’intenzione di allargare la famiglia... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Belen Rodriguez si da all’imprenditoria! A giugno aprirà un ristorante

[ Vita da Donne ] Belen Rodriguez : dopo essersi dedicata al mondo dello spettacolo si dedica alla cucina aprendo un ristorante a Milano Fino a qualche giorno fa, rimbalzava sul web la notizia, con fonte Dagospia, che per Belen Rodriguez era un periodo di crisi dal punto di vista lavorativo, giacchè sempre meno trasmissioni richiedevano la sua presenza, notizia ... La notizia Belen Rodriguez si da all’imprenditoria! A giugno aprirà un ristorante proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Belen e Cecilia Rodriguez si lanciano nella moda con i bikini Me Fui

Me Fui, l’esclusiva linea di bikini firmata da Belen e Cecilia Rodriguez, lancia la nuova collezione Primavera-Estate 2015, che si arricchisce di borse e di espadrillas. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...