Gianluca Grignani in concerto alla Casa della Musica

45 voti

3 anni fa - Il noto auditorium partenopeo "La Casa della Musica", ospiterà il grande ritorno sulle scene di Giancluca Grignani. L'artista, in tour italiano approderà a Napoli il giorno 16 Marzo, per poi continuare con le tappe fino alla chiusura del 19 Aprile, prevista per l'Alcatraz di Milano. (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

@TeatroArciliuto – Mercoledì 13 maggio 2015: HUGO in CONCERT

(@TeatroArciliuto) (@Arciliutopress) (@atuttosocial) (@promosocialit) Mercoledì 13 maggio 2015, al Teatro Arciliuto di Roma, HUGO IN CONCERT Il cantautore Hugo, cerca di coniugare la musica jazz-blues con la melodia italiana in un affascinante gioco … Continua a leggere → (arciliuto)

Enrico Zanisi e Claudio Filippini, “Trio Contest” all’Auditorium

Sabato 16 maggio, al Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, le due formazioni in trio di Enrico Zanisi e Claudio Filippini insieme per un concerto inedito. Se il trio è la forma con più declinazioni nella storia del jazz, questo concerto promette di celebrarne la centralità attraverso il confronto tra due delle [...] (vignaclarablog)

In libreria: “Quando arrivarono i tedeschi” di Gianluca Meis

Leggi In libreria: “Quando arrivarono i tedeschi” di Gianluca Meis su GraphoMania. Per il 70 della Liberazione, arriva in libreria “Quando arrivarono i tedeschi”, libro con racconti scritti da Gianluca Meis, illustrato da Francesca Lancisi. Il post In libreria: “Quando arrivarono i tedeschi” di Gianluca Meis è stato scritto da Graphe.it ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

MUSICA: GIULIANO PALMA IL 1 MAGGIO A PESCARA PER IL CONCERTO DI PIAZZA DELLA RINASCITA

PESCARA - Sarà Giuliano Palma, cantante dei Bluebeaters e dei Casino Royale, a chiudere le celebrazioni del primo maggio a Pescara.  L'appuntamento è in piazza dell Rinascita, alle ore 21. Prima del concerto di De Palma, dalle 17 in poi è inoltre prevista l'esibizione di 5 band locali, per una giornata sarà interamente dedicata ai temi del sociale e del lavoro. "Sarà un primo maggio non indifferente - ha commentato il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini - non solo perché è la festa del Lavoro, ma perché cercheremo, com'è accaduto già per il concerto di fine-inizio anno dei Tiromancino, di riempire la piazza... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...