Gianluca Grignani in concerto alla Casa della Musica

45 voti

3 anni fa - Il noto auditorium partenopeo "La Casa della Musica", ospiterà il grande ritorno sulle scene di Giancluca Grignani. L'artista, in tour italiano approderà a Napoli il giorno 16 Marzo, per poi continuare con le tappe fino alla chiusura del 19 Aprile, prevista per l'Alcatraz di Milano. (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Toyota Sensitive Concert, all'Umbria Jazz il concerto sarà tradotto per le persone sorde

L'estate è la stagione delle feste in spiaggia, del divertimento e della musica dal vivo. Purtroppo però il mondo della musica sembra essere lontano anni luce dalle persone sorde, anche se quest'anno accade qualcosa di magico: domenica 12 luglio alle 21.00 all'interno di Umbria Jazz si darà vita al Toyota Sensitive Concert, un concerto che coinvolge tutti, persone sorde e non. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ente Nazionale Sordi e si terrà all'arena Santa Giuliana (Perugia).Si tratta di concerto che integra e non esclude nessuno, in uno degli eventi di punta del palinsesto di UmbriaJazz2015, ovvero il concerto di Stefano Bollani “Sheik yer zappa”/Paolo Fresu Brass Bang! Il concerto sarà tradotto per i sordi. Un concerto multisensoriale, dedicato ai non udenti, che utilizza una tecnologia ideata ad hoc, le Sensitive Spheres, che integrano la percezione uditiva con stimoli tattili e visivi per far vivere alle... (mammedomani)

Roma: concerto di fujara e pifferi vari ai Giardini dell’Accademica Filarmonica Romana

Domani 8 luglio alle ore 21:30 ai Giardini dell’Accademia Filarmonica Romana si terrà il concerto “I suoni della fujara” del gruppo slovacco Bačovské Trio, un ensemble specializzato in musica tradizionale che esegue musica con una ricca selezione di pifferi . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

All’Auditorium Fiorella Mannoia, signora della musica italiana

Giovedì 23 luglio, con inizio alle ore 21, la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà l’atteso concerto di Fiorella Mannoia e della sua band. La grintosa ed elegante artista romana proporrà al pubblico una lunga escursione attraverso i suoi brani storici e le canzoni di molti altri autori. (vignaclarablog)

Ag. Caprari: “Spero che Gianluca possa essere un grande rimpianto di mercato per la Roma”

Gianluca Caprari è diventato interamente un giocatore del Pescara dopo la risoluzione della comproprietà alle buste. Il suo agente, Diego Tavano, è stato intervistato Pescarasport24.it parlando del comportamento dei giallorossi che, a suo dire, hanno ‘regalato’ il giocatore agli abruzzesi: “Se siamo amareggiati per l’offerta […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...