Microsoft: A novembre il lancio della suite Office per Ipad?

56 voti

3 anni fa - Microsoft starebbe lavorando a una versione della sua conosciutissima suite di produttività Office indirizzata ad iPad. Ancora incerta, invece, è la data del suo rilascio in App Store, secondo alcune voci raccolte e citate da BGR, avrebbero fatto intendere che [...] (Leggi l'Articolo)

masterdan
inviata da: masterdan - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.z-giochi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

iOS9 tutte le novità

iOS9 è stato ufficializzato ieri da Apple al WWDC 2015, evento atteso da tutti gli Apple Fans, e dopo aver scaricato e installato la prima beta di iOS9, siamo pronti ad elencarvi le principali novità che abbiamo riscontrato, elencandole all’ interno di questo articolo. Iniziamo subito dicendo che l’aggiornamento ad iOS9 sarà disponibile per i seguenti dispositivi Apple: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPod touch 5G, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3, iPad 4. Come abbiamo già detto nell’ introduzione, abbiamo installato iOS9 su un iPhone 6, in modo da potervi elencare tutte le nuove funzionalità in un’unico articolo, abbiamo cercato di essere sintetici in modo da non portarvi via troppo tempo. novità iOS9 beta 1 Al primo avvio di iPhone, notiamo subito come Apple abbia lavorato per aumentare la sicurezza dei sui dispositivi, infatti ci verrà chiesto subito di immettere un codice di... (miknik)

Suite 200, di Giorgio Terruzzi. L’ultima notte di Ayrton Senna

Leggi Suite 200, di Giorgio Terruzzi. L’ultima notte di Ayrton Senna su GraphoMania. Giorgio Terruzzi in “Suite 200” immagina che la notte prima della morte Ayrton Senna sia nervoso e insonne e ripercorra tutta la propria vita. Il post Suite 200, di Giorgio Terruzzi. L’ultima notte di Ayrton Senna è stato scritto da Roby ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Rumor: Microsoft non sarà presente al Tokyo Game Show?

Che il brand Xbox in generale - ed Xbox One in special modo - non sia molto popolare in Giappone non è una novità: dal lancio la console ha venduto pochissimo nel paese del Sol Levante, raggiungendo ultimamente il proprio minimo storico di 100 pezzi venduti a settimana. Microsoft si è però sempre impegnata nel cercare di avere un buon seguito in Giappone, ma anche questo potrebbe star cambiando. (neural)

Box office Italia: “San Andreas” supera “Youth – La giovinezza”

Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino (leggi la recensione di Velvet Cinema) non ha resistito più di un weekend al primo posto del box office italiano: dopo l’esordio in vetta alla classifica, si deve accontentare di una medaglia d’argento con 941.744 euro... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...