Microsoft: A novembre il lancio della suite Office per Ipad?

56 voti

3 anni fa - Microsoft starebbe lavorando a una versione della sua conosciutissima suite di produttività Office indirizzata ad iPad. Ancora incerta, invece, è la data del suo rilascio in App Store, secondo alcune voci raccolte e citate da BGR, avrebbero fatto intendere che [...] (Leggi l'Articolo)

masterdan
inviata da: masterdan - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.z-giochi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Microsoft lancia Office 2016 per Mac

Microsoft ha lanciato da poche ore la nuova versione della sua suite di produttività personale Office 2016 che sbarca prima di tutto su Mac con molte novità tra cui il supporto ufficiale agli schermi Retina ma anche a una nuova interfaccia migliorata e a più funzioni. (hwstation)

Pesaro: addio OpenOffice si passa a Microsoft Office 365

L'amministrazione comunale di Pesaro ha deciso di abbandonare OpenOffice per passare a Microsoft Office 365, soluzione che "dovrebbe" ridurre i costi.Sta facendo molto discutere quanto accaduto a Pesaro, comune che ha deciso di abbandonare la suite per l'ufficio open source per passare a Microsoft Office 365. Stando a quanto riportato dal portale ZDNet, l'amministrazione comunale di Pesaro ha deciso di migrare da OpenOffice alla suite per l'ufficio proprietaria Microsoft Office per una questione di costi. Secondo il famoso portale, il passaggio a Microsoft Office 365 farà risparmiare circa 80% di spese, principalmente legate alla gestione, visto che la suite per l'ufficio open source richiedeva ingenti costi per farla funzionare a dovere.Continua a leggere... (ferramroberto)

Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre

Il nome non è ancora ufficiale – o si chiamerà iPad Pro o Air Plus – ma di sicuro sappiamo che avrà uno schermo da 12,9 pollici con Force Touch e chip NFC. Intanto Cupertino aggiorna la linea degli iPod, smentendo qualsiasi ritiro del prodotto    Apple si prepara a lanciare sul mercato la versione […] L'articolo Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Retrocompatibilità confermata per Novembre, tutti i titoli GwG futuri saranno inclusi al lancio

Alla conferenza Microsoft al Gamescom 2015 in Germania è stata confermato l'arrivo della tanto attesa retrocompatibilità con i giochi 360 per Novembre di quest'anno, feature che i membri della Preview Program stanno già testando da un paio di mesi. Inoltre è stato annunciato che ogni titolo Games With Gold futuro sarà disponibile tramite retrocompatibilità anche su Xbox One, raddoppiando di fatto i giochi gratuiti giocabili sulla nuova console di Microsoft. Infine, diversi distributori come Ubisoft ed EA hanno confermato il loro pieno appoggio al programma, quindi aspettiamoci tanti loro titoli disponibili nel servizio fin da subito. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...