Altri articoli di possibile interesse:

Finzione. Racconti di poche righe

Finzione di Iannozzi Giuseppe La farmacista Sono andato in farmacia per comprare dei profilattici e la farmacista si è subito levata le mutandine e mi ha messo sotto. Non sono riuscito a resisterle, sono venuto in lei. Il sorriso mancato … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

La placenta su chip

GRAVIDANZA E DINTORNI – Una decina di anni fa, Peter Ertl era appena arrivato all’Austrian Institute of Technology di Vienna, per occuparsi di biosensori e di modellizzazione di organi e tessuti. Sua moglie all’epoca era incinta – il loro primo figlio! – ma c’era un problema, che ha finito con il condizionare l’attività del ricercatore. La donna, infatti, soffre di asma, una malattia cronica che richiede l’assunzione costante di farmaci. Nel secondo trimestre di gravidanza, la sua capacità polmonare si era notevolmente ridotta e i medici le avevano suggerito di aumentare la dose di medicine. Inevitabile, per la coppia, preoccuparsi di possibili conseguenze negative che i farmaci avrebbero potuto avere sul loro bimbo. È così che Ertl ha cominciato a interessarsi di placenta, l’organo chiave della gravidanza, quello che garantisce al feto una fornitura costante di ossigeno e sostanze nutritive, allontana le sostanze di scarto e produce ormoni per il... (oggiscienza)

NAS ALL'OSPEDALE DI LANCIANO: SEQUESTRATI FARMACI SCADUTI

LANCIANO - Carenze strutturali e tecnologiche e circa 15 confezioni di farmaci scaduti.  È il bilancio di un'ispezione dei carabinieri del Nas, diretti dal capitano Domenico Candelli, effettuata all'ospedale di Lanciano (Chieti).  Nello specifico, i militari del Nas hanno trovato farmaci scaduti in due reparti ospedalieri e anche nei carrelli delle terapie.  Le confezioni sono state sequestrate e tre persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria. Nei giorni scorsi i carabinieri hanno controllato anche una Rsa della Marsica, dove hanno trovato più di 30 confezioni di farmaci scaduti.  Il sopralluogo del Nas era scaturito a segutio delle segnalazioni di alcuni parenti di anziani ricoverati nella struttura... (abruzzoweb)

la moglie di Renzi in bikini

Agnese Renzi,  moglie di quel bischero del  nostro presidente del consiglio, conferma anche quest’anno di aver un gran bel fisico. Ecco una sua foto in bikini: l’anno scorso sfoderò un lato B  notevole. (maschileindividuale)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...