Ascolti Tv, 2 maggio 2012: Le tre rose di Eva vice con 5 mln; Mine Vaganti a 3,8 mln; Chi l’ha visto...

43 voti

3 anni fa - Andiamo a scoprire anche oggi quali sono stati i risultati in termini di ascolto, registrati nella prima serata di ieri, mercoledì 2 maggio 2012. A guadagnarsi il titolo di programma più visto, è stata la fiction andata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Le tre rose di Eva, che ha intrattenuto in media [...] (Leggi l'Articolo)

emanuelalongo
inviata da: emanuelalongo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.blogtivvu.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni puntata di oggi 22 maggio 2015

Oggi a Le Tre Rose di Eva vedremo Aurora ed Alessandro feriti da una pallottola. I documenti che Aurora aveva sottratto a Maniero scompaiono (florianacalabrese)

Le tre rose di Eva 3: Alessandro e Clarissa indagano sul dipinto con la dama rossa

Ieri, giovedì 28 maggio, è andata in onda su Canale 5 l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 che ha totalizzato 4.039.000 spettatori pari al 17.1 per cento di share. Negli episodi precedenti (leggi il riassunto della decima puntata su Velvet... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

PressGiochi - Newslot. Addizionale dei 500 mln: la filiera attende la decisione del Tar Lazio

Giornata di attesa per tutto il comparto del gioco pubblico. Quest’oggi infatti il Tar Lazio dovrebbe esprimersi nel merito della legittimità dell’addizionale dei 500 mln richiesti dalla Legge di Stabilità per il 2015 agli operatori di gioco. Per il momento si è conclusa l’udienza pubblica e i ricorsi sono stati mandati in decisione. (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...