Ascolti Tv, 2 maggio 2012: Le tre rose di Eva vice con 5 mln; Mine Vaganti a 3,8 mln; Chi l’ha visto...

3 anni fa Andiamo a scoprire anche oggi quali sono stati i risultati in termini di ascolto, registrati nella prima serata di ieri, mercoledì 2 maggio 2012.
A guadagnarsi il titolo di programma più visto, è stata la fiction andata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Le tre rose di Eva, che ha intrattenuto in media [...]
(Continua...)
emanuelalongo
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Bimbo di sette anni colpito da proiettile vagante, morto - Spettegolando

28/12/2015 16:09 - Un bambino di sette anni ha perso la vita dopo essere stato colpito da un proiettile vagante. Second una prima ricostruzione il bambino s trovava con la famiglia, presso l’abitazione dei parenti per festeggiare il Natale, quando all’improvviso, mentre si trovava sul portico di casa, è stato raggiunto da un proiettile vagante che l’ha colpito alla testa. (ritamini)

COMUNE SPOLTORE: VICE SINDACO ENIO ROSINI SI E' DIMESSO

23/01/2016 23:42 - SPOLTORE - "A causa di accresciuti impegni famigliari e professionali rassegno le mie dimissioni dalla carica di vice sindaco e riconsegno le deleghe attualmente detenute". Èquanto scrive il vice sindaco e assessore alle Politiche Sociali, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e alle Politiche della Casa Enio Rosini, nella sua lettera indirizzata al sindaco e, per conoscenza, al presidente del Consiglio e al segretario generale. Rosini, da maggio 2012 nella Giunta Di Lorito, si è occupato anche di Bilancio e Lavori Pubblici, contribuendo a portare avanti il programma elettorale. Il sindaco esprime la sua gratitudine per il lavoro svolto in questi anni: "Un... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...