Guantanamo, al via il processo per l’11 settembre

58 voti

3 anni fa - Si è aperto oggi a Guantanamo il processo ai cinque presunti organizzatori degli attentati dell’11 settembre 2001: si tratta di Khalid Shaikh Mohammed, l’uomo che si è autoproclamato la mente degli attacchi, Aziz Ali, Walid Muhammad Salih Mubarak Bin Attash, Ramzi Binalshibh e Mustafa Ahmed Adam al-Hawsawi. Nove anni dopo il loro arresto, i cinque compariranno davanti al [...] (Leggi l'Articolo)

italnews
inviata da: italnews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.italnews.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uscita iPhone 6S con Force Touch: start l’11 settembre, 90 mln di device entro il 2015

iPhone 6S, sicura la presenza del Force Touch: start l’11 settembre, Apple ordina 90 mln di device entro il 2015. (maxcal)

Guantanamo ha le ore contate

Il governo statunitense sta ultimando il piano per la chiusura del controverso carcere di massima sicurezza a Cuba. Lo ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, specificando che si tratta di un caso “di sicurezza nazionale”. Le . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

La Trascrizione: Le RNA Polimerasi

La Trascrizione è il processo necessario per ottenere il ”Trascrittoma”, ovvero l’insieme di molecole di RNA, derivate da geni codificanti proteine, che la cellula richiede in un preciso momento. Il processo di trascrizione possiamo dividerlo per comodità in due fasi: Inizio trascrizione: Assemblaggio proteine nella regione a monte del gene prima di copiarlo in un trascritto di RNA. Sintesi e maturazione RNA In entrambe le fasi la RNA Polimerasi è sempre presente e guida il processo. (biopills)

AZERBAIGIAN: Caccia alle streghe a Baku. Al via il processo-farsa contro Khadija Ismayilova

Se è vero che il sonno della ragione genera mostri, allora questa torrida estate a Baku si popola degli incubi più terribili. Delazioni, ingiurie, processi al limite del surreale si susseguono giorno dopo giorno nell’indifferenza più totale, e con la complicità di molti. Cadono nel vuoto, uno dopo l’altro, gli appelli delle organizzazioni internazionali e ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...