Guantanamo, al via il processo per l’11 settembre

3 anni fa Si è aperto oggi a Guantanamo il processo ai cinque presunti organizzatori degli attentati dell’11 settembre 2001: si tratta di Khalid Shaikh Mohammed, l’uomo che si è autoproclamato la mente degli attacchi, Aziz Ali, Walid Muhammad Salih Mubarak Bin Attash, Ramzi Binalshibh e Mustafa Ahmed Adam al-Hawsawi. Nove anni dopo il loro arresto, i cinque compariranno davanti al [...] (Continua...)
italnews
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Carla Filosa: Smart Working

13/02/2016 17:39 - Smart Working Sfruttamento illimitato della costrizione al lavoro di Carla Filosa In realtà, il dominio dei capitalisti sugli operai non è se non dominio delle condizioni di lavoro autonomizzatesi contro e di fronte al lavoratore… cioè i mezzi di  produzione… e i mezzi d sussistenza,… benché tale rapporto si realizzi soltanto  nel processo di produzione reale,  che è essenzialmente processo di produzione di plusvalore; processo di autovalorizzazione del capitale anticipato. Marx, Il Capitale, libro I, cap. VI inedito. Mediaticamente coinvolti in questi ultimi tempi solo dai cosiddetti diritti civili, forse non ricordiamo nemmeno più quella proposta effettuata nel dicembre scorso dal ministro Poletti, sull’abolizione “tecnologica” della misurazione temporale dellagiornata lavorativa. Dopo l’impegno, in settembre, ad abbassare le pensioni a chi ne... (tonino2308)

[App] ShutApp vi permette di risparmiare batteria e memoria RAM

20/01/2016 16:41 - Non è la prima applicazione che vi promette miglior performance e più durata della batteria, ma ben poche funzionano davvero. ShutApp ci prova veramente, combattendo gli odiati processi in background e aiutandovi a caricare un po' meno spesso lo smartphone. Ecco come funziona questa nuova applicazione. Le applicazioni in background sono spesso viste come la causa principale della poca efficienza energetica dei nostri dispositivi mobile. Gli smartphone basati su Android hanno un gestione dei processi in background un po' particolare, questo perché senza quel particolare processo l'applicazione non può funzionare correttamente. Per esempio Whatsapp, se non attivasse il processo in background che permette il push delle notifiche, non notificherebbe alcun messaggio a meno che non apriamo l'applicazione. L'obbiettivo di ShutApp è proprio quello di terminare i processi in background inutili; ovviamente non è il caso di Whatsapp e delle applicazioni per la messaggistica... (keelko)

BANCHE: PROCESSO VENDITA DELLE QUATTRO ''PONTE'', C'E' CARICHIETI

31/12/2015 13:37 - L'AQUILA - Bankitalia, in collaborazione e accordo con il Governo italiano e le autorità Ue competenti, ha avviato il processo di vendita per le 4 "banche-ponte": Nuova Banca Marche, Nuova Banca Etruria, Nuova Cassa di Risparmio di Chieti, Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara.  Lo si legge in una nota in cui si specifica che "il processo di vendita verrà attuato in tempi brevi". (abruzzoweb)

Film gay: Fireworks di Kenneth Anger , dal processo per oscenità ad opera d'arte

08/01/2016 11:34 - Fireworks venne girato da un Kenneth Anger non ancora ventenne nella casa dei propri genitori a Beverly Hills. Un cortometraggio che suscitò scandalo, diventando l’oggetto di un processo per... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...