Guantanamo, al via il processo per l’11 settembre

58 voti

3 anni fa - Si è aperto oggi a Guantanamo il processo ai cinque presunti organizzatori degli attentati dell’11 settembre 2001: si tratta di Khalid Shaikh Mohammed, l’uomo che si è autoproclamato la mente degli attacchi, Aziz Ali, Walid Muhammad Salih Mubarak Bin Attash, Ramzi Binalshibh e Mustafa Ahmed Adam al-Hawsawi. Nove anni dopo il loro arresto, i cinque compariranno davanti al [...] (Leggi l'Articolo)

italnews
inviata da: italnews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.italnews.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Genova, processo agli aggressori dei clochard slovacchi

È iniziato il processo per i fatti del gennaio 2014, quando quattro senzatetto slovacchi sono stati brutalmente assaliti nella centrale Piazza Piccapietra con spranghe durante la notte e hanno riportato diverse contusioni. Il pubblico ministero ha chiesto . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

GRECIA: Al via il processo contro Alba Dorata, “organizzazione criminale”

Il 20 aprile si è aperto il processo ad Alba Dorata, o meglio a 69 persone tra cui vertici, iscritti al movimento e quasi tutti i deputati del partito di estrema destra. Il procedimento è cominciato subito tra le polemiche  per la scelta delle autorità di allestire un tribunale nel penitenziario di sicurezza di Korydallos, popolare quartiere a circa 10 ... (clodpest_eastjournal)

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI LASCERÀ GEMMA A SETTEMBRE?

A Giorgio Manetti interessa davvero Gemma? Rivedremo la coppia nelle puntate di settembre di Uomini e Donne? (maurofinelli)

La WWE torna in Italia con due tappe: ecco dove e quando, info biglietti e superstar partecipanti

La WWE torna in Italia e da domani, giovedì 14 maggio, saranno messi in vendita i biglietti per i due show che si terranno l’11 novembre al Palalottomatica di Roma e il 12 novembre all’Unipol Arena di Bologna. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...