Jingle Bell, fiera dedicata ai regali aziendali. Protagonista Cadhoc, il voucher ideale come omaggio per dipendenti, clienti, concorsi

Jingle Bell, fiera dedicata ai regali aziendali. Protagonista Cadhoc, il voucher ideale come omaggio per dipendenti, clienti, concorsi
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Convenienza, praticità, semplicità. Sono queste le caratteristiche di Cadhoc, servizio di voucher omaggio per dipendenti, clienti, agenti di vendita. Il regalo ideale per motivare e fidelizzare personale e clienti e come premio di concorsi e contest.
In occasione della Fiera Jingle Bell che si svolge a Milano il giorno 27 settembre sarà illustrata la nuova piattaforma online che consente di utilizzare Cadhoc nei migliori shop e-commerce con Amazon, Zalando, Ibs, Mediaworld.it, Decathlon. Cadhoc è l'unico on e offline!

Cadhoc è ideale come cadeau per i dipendenti: ogni azienda può donarlo ai lavoratori come fringe benefit completamente defiscalizzato per un valore non superiore a €258,23 all’anno. Rappresenta l’evoluzione degli omaggi e delle spese di rappresentanza e diventa così il buono regalo perfetto per i migliori clienti, fornitori e per la rete di commerciali.

La versatilità del servizio Cadhoc,ne fa il premio di qualsiasi tipo di concorso, in quanto lascia al vincitore il piacere di scegliere che cosa lo gratifichi davvero e garantisce un’esperienza di shopping tre volte vincente: senza confini come il web, cool come un giro per vetrine in centro, ampia scelta come la galleria di un mega-mall.

Venite a scoprire Cadhoc a Milano, presso l'Hotel Michelangelo in Piazza Luigi di Savoia 6 il 27 settembre nell'ambito di Jingle Bell.

Per saperne di più
dayristoservice
nella categoria Economia
Attendere...