Rai: Camusso, clausola gravidanza rende contratto illegittimo

68 voti

3 anni fa - Roma, 20 feb. (Adnkronos) – ”Un contratto assolutamente illegittimo perche’ considera causa di risoluzione del rapporto di lavoro la malattia, l’infortunio e la gravidanza”. E’ il commento del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, alla notizia diffusa oggi dal coordinamento ‘Errori di Stampa’ circa una ‘clausola di gravidanza’ inserita nei contratti che la Rai offre [...] (Leggi l'Articolo)

ultimenotizie
inviata da: ultimenotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimenotizie.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gravidanze vip e gravidanze di noi donne comune mortali

[ Vita da Donne ] Il momento della gravidanza vissuto tra riflettori e annunci, come nel caso della principessa Kate Middleton Ho vissuto gravidanze di amiche che, durante i nove mesi, sono riuscite ad andare al lavoro tra vomito, stanchezza, dolori più o meno al 90% del corpo, sbalzi d’umore all’ennesima potenza. Riuscivano a rimediare i loro malesseri munendosi di ... La notizia Gravidanze vip e gravidanze di noi donne comune mortali proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Gravidanza: consigli per i futuri papà

La gravidanza è un momento particolare per ogni donna. Oltre a cambiamenti fisici infatti si hanno spesso cambi di umore, momenti di crisi, panico, ulteriore stress che rendono questi mesi delicati anche se belli allo stesso tempo, con emozioni uniche per la nascita del proprio piccolo.Proprio per questo ogni futura mamma ha bisogno di sostegno, soprattutto dal proprio compagno. E dunque, come deve comportarsi il futuro papà? Spesso essi compiono delle azioni, ache se molte volte involontariamente, che vanno a turbare e infastidire le future mamme. (mammedomani)

Ritardare la gravidanza potrebbe diminuire il rischio di tumore alle ovaie

Le donne che decidono di ritardare la prima gravidanza fino ai 35 anni potrebbero ridurre sensibilmente il rischio di sviluppare il tumore alle ovaie: a rivelarlo è un team di ricercatori statunitensi. (okcorsopreparto)

L’assunzione di alcol da parte del padre crea problemi durante la gravidanza

Che l’assunzione di alcol da parte delle donne in gravidanza potesse provocare dei problemi al feto, oramai è risaputo. Proprio per questo motivo tutte le future mamme seguono un regime alimentare che serve a favorire lo sviluppo di un bambino sano. Fino ad oggi le abitudini alimentari del papà non erano contemplate al fine di […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...