Nuovi singoli Progessive House (Maggio 2012)

48 voti

3 anni fa - Una lunghissima lista dei nuovi singoli di Musica Progressive House (Maggio 2012), selezionata per voi utenti da un nostro amico DJ di musica House: Avicii – Euphoria (Avicii’s Fuckamazastic Mix) Avicii & Nicky Romero – Fuck School (Original Mix) Sean Finn – Show Me Love 2K12 (Radio Edit) Inpetto – No More Serious Faces (Radio Edit) (Leggi l'Articolo)

poly_t
inviata da: poly_t - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.geekinformatico.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Partite Iva. A Maggio arrivano 94 nuove attività nel settore del gaming

Sono in totale 94 le nuove attività connesse al settore delle lotterie, scommesse e case da gioco che nel mese di maggio 2015 hanno preso il via in Italia. Secondo i dati del Ministero dell’Economia e Finanze, (fabiocivita)

#SELFICOATTO! Il primo singolo di Alessandro Serra!

Alessandro Serra pubblica il suo primo singolo #SELFICOATTO. Lo humor italiano sull'ossessione per gli smartphone ed i selfie, soprattutto quelli di cattivo gusto. #SELFICOATTO, è già on air, apprezzato da tutti i network, da Radio Globo a Radio Deejay e non sembra volersi fermare! Alessandro Serra, protagonista in numerose trasmissioni televisive di comicità: Zelig Off, Made in Sud, SCQR, fino alla consacrazione a Zelig Arcimboldi 2012 con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Dall’edizione primaverile 2013 entra a far parte del cast di Colorado. Nell’estate 2015 il suo primo singolo #SELFICOATTO. Il videoclip ha raggiunto in pochi giorni le 20.000 views ed il brano è già disponibile su tutti i digital stores dal 10 giugno 2015 (tutto il ricavato dalla vendita del singolo, verrà devoluto in beneficenza a Onlus 18° Municipio vittima e feriti di Via Battistini). Qui di seguito il link al videoclip “SELFICOATTO”:https://youtu.be/FHjrl_3RCGA - OML Promotion (onemorelab)

Neve Campbell si aggiunge al cast di House of Cards

Al cast della quarta stagione di House of Cards, serie di successo targata Netflix, si aggiunge anche Neve Campbell, conosciuta per i suoi ruoli nella serie Scream. La produzione, però, non ha ancora rivelato quale sarà il ruolo dell'attrice, anche se già iniziano a circolare vari rumors. (wonderland)

Una nuova serie d'immagini per Dishonored: Definitive Edition

Bethesda ha da poco rilasciato una nuova carrellata d'immagini che ci mostrano la grafica di Dishonored: Definitive Edition, la nuova versione rimasterizzata per Xbox One ed arricchita di tutti i DLC usciti fino ad oggi, dell'omonimo stealth game originariamente uscito nel 2012 per le console di vecchia generazione. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...