Episodio 410 One piece sub ITA: Tutti innamorati! L'imperatrice pirata Hancock

9 voti

6 anni fa - Episodio 410 One piece sub ITA: Tutti innamorati! L'imperatrice pirata Hancock | iStoreAnime: 100% Streaming Anime GratisrnEpisodio 410 One piece sub ITA: T1 Voti (Leggi l'Articolo)

fulviozzo
inviata da: fulviozzo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I videogiochi in uscita ad Agosto

Questo mese, come tutti i mesi di agosto, è inizialmente privo di uscite per poi terminare con diverse novità tra cui Gears of War: Ultimate Edition, One Piece Pirate Warriors 3, Goat Simulator su console e altri titoli. Vediamoli insieme. Autore: Guiz (geekblog)

4 agosto 1997: Pubblicato il primo capitolo del manga One Piece

Fa la sua comparsa sulla rivista Shonen Jump, testa nipponica dedicata ai manga, One Piece. L’opera realizzata da Eiichiro Oda è ancora in corso di pubblicazione e ha raggiunto la celebrità a livello globale. Nel 2012, con oltre 270 milioni di copie vendute, è diventato il manga più venduto della Weekly Shonen Jump, superando anche […] (italnews)

Imperative Entertainment annuncia Heroes Reborn: Gemini, trailer e immagini

Nel corso del Comic-Con di San Diego, Imperative Entertainment e Phosphor Games hanno annunciato Heroes Reborn: Gemini, gioco d'avventura in prima persona in sviluppo per Xbox One che sarà rilasciato in versione digitale nel corso del prossimo periodo autunnale.   (neural)

''OPERAZIONE QUERCIA'': SOLD OUT ANCHE A ULTIMA REPLICA, E ORA ARRIVA ''SCACCO AL DUCE''

L'AQUILA - Lo spettacolo Operazione Quercia conferma il successo delle passate edizioni facendo il tutto esaurito nelle cinque giornate di replica, messe in scena dallo scorso 24 agosto nell’hotel Rifugio di Campo Imperatore sul Gran Sasso. Anche per questa sera, l’ultima, è previsto il pienone. Scritta e diretta da Pier Francesco Pingitore e coprodotta da Uao, Fondazione Cantiere Abruzzo Italia e Teatro Stabile d’Abruzzo con il contributo del Comune dell’Aquila, la piece racconta la prigionia di Benito Mussolini nel settembre del 1943 e la sua successiva liberazione a opera dei paracadutisti tedeschi, avvenimenti che si svolsero proprio sulle vette del Gran Sasso. Dal 30... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...