CLAN BELFORTE. LE DONNE AL COMANDO: 44 ARRESTI. SVELATO PATTO COI CASALESI

68 voti

3 anni fa - Quarantaquattro presunti apparteneneti al clan Belforte, attivo a Marcianise, nel Casertano, sono stati arrestati su ordine deI pm della Dda di Napoli nell'ambito di un'operazione congiunta tra gli agenti della squadra mobile di Caserta, dei Carabinieri del comando provinciale di Caserta e della Gdf. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

notiziandotv
inviata da: notiziandotv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.notiziando.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

INCHIESTA CASALESI: SEQUESTRATI 1,8 MILIONI ALLA FAMIGLIA DI DI TELLA

L’AQUILA - Beni per un valore di 1,8 milioni di euro sono stati sequestrati dai Finanzieri del Comando Provinciale dell’Aquila nell’ambito dell’operazione “Dirty Job”, in applicazione della normativa antimafia, a imprenditori edili casertani. Si tratta di beni riconducibili ad Alfonso Di Tella, di origine casertana ma da anni residente nel capoluogo abruzzese, e ai suoi familiari, finiti al centro dell’inchiesta portata a termine a giugno 2014, che ha consentito di riscontrare un’infiltrazione nel tessuto aquilano di imprese edili aventi elementi di possibile contiguità con il clan dei Casalesi. Gli imprenditori coinvolti sono accusati di contiguità con il clan per accaparrarsi appalti per... (abruzzoweb)

Palermo – Arrestato pirata della strada che travolge giovane donna

E’ stata uccisa da un pirata della strada mentre stava andando al lavoro, a Palermo, una giovane donna di 28 anni. Tania Valguarnera, scultrice palermitana, è stata travolta in pieno centro da un un uomo alla guida senza patente. Il pirata, Pietro Sclafani di 50 anni, è stato poi individuato e arrestato: dopo aver ucciso […] L'articolo Palermo – Arrestato pirata della strada che travolge giovane donna sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

La Storta, molesta una donna per strada: arrestato 18enne

I carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un ragazzo appena 18enne di Anguillara Sabazia che pedalando in bicicletta aveva molestato una donna di 34 anni che si trovava in strada per gettare l’immondizia. La reazione della donna ha messo in fuga il 18enne. (vignaclarablog)

India. Morta la donna in coma da 42 anni dopo aver subito violenza

Aruna Shanbaug, di 67 anni, è morta ieri mattina dopo essere stata in coma per ben 42 anni, dal giorno in cui nel lontano 1973 venne violentata nell’ospedale in cui lavorava. La notizia è stata data dal dottor Avinash Supe del King Edward Memorial Hospital, dove la donna lavorava ed era stata ricoverata. “Nelle ultime […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...