CLAN BELFORTE. LE DONNE AL COMANDO: 44 ARRESTI. SVELATO PATTO COI CASALESI

68 voti

3 anni fa - Quarantaquattro presunti apparteneneti al clan Belforte, attivo a Marcianise, nel Casertano, sono stati arrestati su ordine deI pm della Dda di Napoli nell'ambito di un'operazione congiunta tra gli agenti della squadra mobile di Caserta, dei Carabinieri del comando provinciale di Caserta e della Gdf. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

notiziandotv
inviata da: notiziandotv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.notiziando.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CASALESI E APPALTI DI METANIZZAZIONE, SINDACO DELL'AQUILANO AI DOMICILIARI

L'AQUILA - Arriva fino in Abruzzo l'inchiesta sugli appalti della metanizzazione, gestiti secondo le accuse dalla coop rossa Cpl Concordia in accordo con i Casalesi. Il sindaco di San Vincenzo Valle Roveto (L'Aquila), Giulio Lancia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L'inchiesta della Dda di Napoli ha preso una svolta decisa grazie al pentito di camorra Antonio Iovine, che dopo aver parlato ha dato il via agli arresti per i dirigenti della Cpl Concordia e imprenditori campani. In carcere sono finiti tra gli altri l'ex presidente della Cpl Concordia Roberto Casari e l'ex responsabile commerciale della società Pino Cinquanta, accusati di concorso esterno... (abruzzoweb)

Yes We Clan: vinci buoni spesa e patatine San Carlo “Highlander”

Invita amiche ed amici, forma il tuo Clan e prova a vincere uno dei 250 party pack San Carlo pieno di patatine Highlander per tutti i gusti. Inoltre, ogni settimana, puoi vincere un buono spesa da 500 euro e, se il tuo Clan sarà il più highlander di tutti, volerete in Scozia per una vacanza ... L'articolo Yes We Clan: vinci buoni spesa e patatine San Carlo “Highlander” sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Segreti svelati, di Alice Munro

Leggi Segreti svelati, di Alice Munro su GraphoMania. Alice Munro in “Segreti svelati” narra la vita di donne le cui emozioni profonde cercano la loro strada, nella complessità dei rapporti umani, per emergere. Il post Segreti svelati, di Alice Munro è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

#Buccinasco : un rifugio per minori nella villetta confiscata alla ‘ndrangheta

BUCCINASCO (MILANO) – L’appartamento faceva parte del tesori del clan Barbaro-Papalia. Degli uomini di Salvatore Barbaro e di suo padre Domenico, detto l’Australiano. Ramo meno noto dei Barbaro di Platì, ma proprio grazie al matrimonio tra l’imprenditore-boss Salvatore e la figlia di Rocco Papalia (uno dei tre capi del clan), la famiglia era riuscita a stringere un’alleanza che gli aveva [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...