CLAN BELFORTE. LE DONNE AL COMANDO: 44 ARRESTI. SVELATO PATTO COI CASALESI

68 voti

3 anni fa - Quarantaquattro presunti apparteneneti al clan Belforte, attivo a Marcianise, nel Casertano, sono stati arrestati su ordine deI pm della Dda di Napoli nell'ambito di un'operazione congiunta tra gli agenti della squadra mobile di Caserta, dei Carabinieri del comando provinciale di Caserta e della Gdf. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

notiziandotv
inviata da: notiziandotv - Categoria: Politica - Fonte: http://www.notiziando.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CASALESI E APPALTI DI METANIZZAZIONE, SINDACO DELL'AQUILANO AI DOMICILIARI

L'AQUILA - Arriva fino in Abruzzo l'inchiesta sugli appalti della metanizzazione, gestiti secondo le accuse dalla coop rossa Cpl Concordia in accordo con i Casalesi. Il sindaco di San Vincenzo Valle Roveto (L'Aquila), Giulio Lancia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L'inchiesta della Dda di Napoli ha preso una svolta decisa grazie al pentito di camorra Antonio Iovine, che dopo aver parlato ha dato il via agli arresti per i dirigenti della Cpl Concordia e imprenditori campani. In carcere sono finiti tra gli altri l'ex presidente della Cpl Concordia Roberto Casari e l'ex responsabile commerciale della società Pino Cinquanta, accusati di concorso esterno... (abruzzoweb)

Reda el-Fouly arrestata dalle autorità egiziane con l’accusa di immoralità

Reda el-Fouly arrestata dalle autorità egiziane con l’accusa di immoralità a cura di Iannozzi Giuseppe Le autorità egiziane hanno arrestato una donna che ha divulgato su Internet un video dove balla, al ritmo di una musica sensuale, con movenze considerate “piccanti in … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

uomini, mi raccomando la lingua ;)

da dagospia Jenny Block per http://www.playboy.com orgasmo donna ORGASMO DONNA Non si “dà” un orgasmo a una donna. Sì, hai letto bene. Il sesso riguarda – o almeno dovrebbe – il piacere. Il tuo ruolo è facilitare la sua capacità di raggiungere l’orgasmo, e non darglielo. È un termine improprio assai pericoloso. L’orgasmo, quello finale, … Continua a leggere → (maschileindividuale)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, puntata 4 giugno 2015

Fernando tenta di uccidere Olmo, ma si blocca appena riappare il medico. Maria gli ricorda il patto che hanno fatto. Purtroppo per Fernando non è un bel periodo, visto che per adesso non vedrà neanche un centesimo dell'eredità del padre. Fernando assicura a Maria che il loro patto resta valido, ma che ha bisogno di tempo per organizzarsi; in realtà sta pensando di ucciderla. Anibal deve (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...