31 agosto, Ema Stokholma al PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli

31 agosto, Ema Stokholma al PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli

Ema Stokholma è da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana. Il 31 agosto 2017 chiude il calendario di PopFest - People on Pleasure, con uno scatenato dj set al Praja. Per Ema è un ritorno, visto il successo del 2016 con la sua performance al festival organizzato da Musicaeparole. Dall'estate 2016 Ema Stokholma conduce su RadioDue Back2back. Il programma è è mix di musica, curiosità e gossip proposto dai due conduttori dj oggi affronta varie tematiche scottanti, come ad esempio le liti, a volte trasformate in risse, tra celebri musicisti. Ema è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha fatto a lungo la modella (Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Gattinoni) ma è una creatura nottambula che si nutre di musica: dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House (…). Guest dj agli Mtv Music Awards italiani, e testimonial Patrizia Pepe, ha fatto pure ballare party di brand come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv…

Ha preso ormai completamente forma il calendario 2017 di PopFest - People on Pleasure, il super festival che tra luglio e agosto 2017 fa scatenare Gallipoli al ritmo dei top dj del pianeta.

Musicaeparole, colosso del clubbing che gestisce decine di realtà in tutto il sud Italia, ha selezionato una quantità impressionanti di dj, divisi in 23 eventi pensati per fare muovere a tempo il Praja ed il Cave, due dei locali di riferimento in Salento e non solo. Si parte il 2 luglio, con il dj resident Silvio Carrano che apre PopFest - People on Pleasure e si chiude il 31 agosto, sempre al Praja, con la scatenata Ema Stokholma. Nel frattempo, oltre ai super dj annunciati (da Deadmau5 il 2/8 agli ex Swedish House Mafia Axwell 13/8 e Ingrosso 9/8, dalle NERVO 24/7 a Marshmello 14/8), torna in Salento per ben due volte Bob Sinclar, il re del Salento, che sarà al Popfest il 27 luglio ed il 17 agosto. Nella seconda esibizione sarà accompagnato da Albertino, simbolo del djing in Italia.

Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche il Grido!, altro party festival dedicato però all'elettronica. Anche in questo caso il calendario completo è già stato annunciato ed è disponibile su https://www.facebook.com/ilgrido.it/. Da Carl Cox a Marco Carola passando Loco Dice e Nina Kraviz, i protagonisti della scena internazionale non mancano di certo.

PopFest
https://www.facebook.com/popfesteurope/

Musicaeparole
http://musicaeparole.it

Praja - Gallipoli
www.facebook.com/prajadiscogallipoli/
Lungomare Lido San Giovanni - Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/949530065150152/

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...