BUONO CASA ROMA - Elenco Ammissibili Domande 2010

33 voti

4 anni fa - ROMA, febbraio 2011. Online GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMISSIBILI al BUONO CASA 2009 per le domande di Contributo Affitto presentate tra il 6 maggio e il 5 luglio 2010. E' possibile scaricare un modulo e opporsi alla graduatoria entro il 12 marzo 2011. (Leggi l'Articolo)

notizie24_24h
inviata da: notizie24_24h - Categoria: Economia - Fonte: http://www.iltuogadgetvincente.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Buoni pasto, da oggi buoni solo per un pasto

Rivoluzione buoni pasto. Veramente non si potranno più usare per la spesa? Una domanda che interessa oltre due milioni e trecentomila italiani ma la risposta non è facile. Bisognerà vedere i regolamenti e soprattutto i comportamenti di datori di lavoro e gestori. Perché, sia chiaro, l’accumulo di buoni pasto è sempre stato illegittimo anche se [...] (vignaclarablog)

Prima di luglio la Roma-Lido funzionava così bene…

Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs'); Visto che nella riunione tra Regione, Atac – che non c’era – e Comitato Pendolari della Roma-Lido si era parlato del fatto che la situazione prima di luglio stava migliorando, mi sono preso la briga di controllare gli appunti, relativi al solo mese di giugno, sul libro che scriviamo tutti i giorni insieme. Questo è il risultato, buona lettura. 4/6/2015 - I disagi del pendolare Questo è l'elenco dei disagi "apparsi" sulla Roma-Lido oggi. Non è stata una giornata difficile sulla Roma-Lido, ma dato che il terzo mondo ce spiccia casa, qua e la assistiamo a schifezze che nel mondo normale sarebbero insopportabili. Noi però tolleriamo pazienti e festanti... 8/6/2015 - Una passeggiata sulla Roma-Lido... (odisseaquotidiana)

L'update 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt è ora disponibile

CD Projekt RED ha annunciato che la patch 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt è da oggi disponibile al download su Xbox One per un peso di 2.8GB. Oltre a molte fix per problemi minori, l'aggiornamento introduce alcune interessanti modifiche al gioco come, ad esempio, la possibilità di effettuare una capriola subito dopo una caduta da grande altezza, la pozione Wolven Hour e molto altro ancora: per l'elenco completo dell'aggiornamento vi rimandiamo alle note uffciali, in inglese. Buon download e buon divertimento! (neural)

Agricoltori, dal 2010 vacche da latte in Slovacchia in calo del 10%

Il numero di vacche da latte in Slovacchia è sceso nel 2014 dell’1%, portando il calo complessivo dalla crisi del 2010 a un 9,5% in cinque anni. Oggi sono 145.900 le vacche produttrici, secondo quanto il Ministero dell’Agricoltura e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...