Serie A, Sampdoria-Inter: una scommessa su due è per i nerazzurri

Serie A, Sampdoria-Inter: una scommessa su due è per i nerazzurri

La scossa contro il Torino fa crescere la fiducia nell'Inter al banco scommesse. I nerazzurri tornano in campo domenica sera a Marassi, contro la Sampdoria, e su di loro, secondo i dati 888sport.it, è finito il 52% delle giocate «1X2». Una scommessa su due, in altre parole, è stata piazzata sulla squadra di Frank De Boer, data come favorita a 2,05.

Distribuzione equa sul resto dei segni: il pareggio è dato a 3,40 ed è stato scelto da uno scommettitore su quattro (25%), leggermente inferiore il trend di gioco sulla vittoria della Samp (23%), sulla quale si punta a 3,70. Pur non essendo in un particolare momento di forma i blucerchiati sono sempre riusciti a segnare una rete nelle ultime cinque partite giocate, l'Inter ha fatto altrettanto nelle precedenti dieci tra campionato e coppe: un incontro con entrambe le formazioni a segno (esito Goal) è ritenuto probabile a quota 1,71.

Dall'archivio storico: l'ultimo successo dell'Inter a Marassi contro la Samp è datato 2014, allora finì 4-0 per i nerazzurri. Lo stesso risultato nel match di domenica si gioca a 37 volte la posta.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...