Come installare l’Android Market su Kindle Fire

38 voti

3 anni fa - Amazon con il suo Kindle Fire ha fatto una scelta decisamente coraggiosa, ma che ha saputo ripagarla appieno. Il tablet dell’azienda offre funzioni che si possono ritrovare anche nella concorrenza ma la differenza notevole sta nel suo prezzo. Grazie a questi ingredienti Kindle Fire è riuscito a spopolare tra il pubblico, nonostante qualche sua piccola [...] (Leggi l'Articolo)

ventoh
inviata da: ventoh - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ebook-reader.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vinci gratis un Kindle Fire o un Buono Amazon da 40 euro

Prova a vincere gratuitamente un Kindle Fire HD oppure un buono Amazon da 40 euro. Partecipa la nuovo concorso di Vegasmaster: racconta la tua storia più incredibile o strana vissuta al casinò. Clicca la foto per collegarti con la pagina del concorso gratuito. Scrivi la tua storia (300-500 parole) e cerca di essere originale! La ... L'articolo Vinci gratis un Kindle Fire o un Buono Amazon da 40 euro sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Fire Telephone

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

[Guida] Installare Windows10 con OS e Programmi su SSD e dati su HDD

Capita sempre più spesso di avere un PC dotato sia di SSD che di HDD ma al momento dell' installazione di Windows possiamo sceglierne solamente uno, ma se volessimo combinare le prestazioni dell' SSD con la capienza dell' HDD? Con questa guida vedrete come installare OS e Programmi su SSD ma tenendo tutti gli altri file (Video, Immagini, Downloads, ecc...) nell' HDD in maniera del tutto automatica.1. Preparativi:Prepariamo il supporto per l’ installazione che può essere un DVD o una chiavetta USB; Impostiamo il BIOS per far partire prima il dispositivo dove avete la ISO di Windows10 (unità DVD o USB). Solitamente basta andare nella sezione apposita e cambiare l’ ordine alla voce “boot priorities”, salvate ed uscite. Se abbiamo fatto tutto giusto si riavvierà il PC e partirà l’ installazione di Windows10. 2. Installazione:Ora dobbiamo procedere con l’ installazione ma senza mettere il Product Key, quando ce lo chiede clicchiamo su “ignora” ed andiamo avanti.Quando ci chiede il tipo... (keelko)

Come installare un servizio windows .net

InstallUtil è un piccolo tool di Microsoft che permette la rapidissima installazione di servizi windows sviluppati in .NET. E' possibile eseguire il tool andando nel menu Start di Windows o nella schermata Start scegliere Visual Studio, Strumenti di Visual Studio, Prompt dei comandi per gli sviluppatori. Oppure si può prendere l'exe e lanciarlo sempre da riga di comando senza la necessità di avere gli strumenti di Visual Studio installati. ( Questo nel caso lo si voglia installare per esempio presso un cliente ) Autore: Guiz (geekblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...