7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

3 anni fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La scienza del diventare ricchi - il riassunto

“La scienza del diventare ricchi” di Wallace D. Wattles è un libro del 1910 che spiega come sia possibile per ogni persona diventare ricca ed ottenere qualsiasi cosa nella vita se questa pensa ed agisce in un “certo modo”. Vediamo quale modo?…. Ricchezza e successo nella vita sono il frutto di fortuna o talento?…No, sono il risultato di aver pensato e fatto le cose in un certo modo, sono una risposta scientifica ad un atteggiamento mentale positivo e creativo di chi crede in qualcosa e sa di poterla meritare. Quali sono le qualità delle persone di successo?.. Abbiamo centinaia di conferme che la prerogativa che accomuna le persone di successo non consiste nelle loro fortune improvvise o in doti scoperte dal nulla, ma sta nella loro costanza, nella determinazione mantenuta nel tempo..... (marcoventuri)

Dimmi che credi al destino, di Luca Bianchini

Leggi Dimmi che credi al destino, di Luca Bianchini su GraphoMania. Dimmi che credi al destino è un romanzo di Luca Bianchini che racconta dell'Italian Bookshop di Londra ma anche della vita che vi si svolge dentro. Il post Dimmi che credi al destino, di Luca Bianchini è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Il Corvo, remake sospeso: la maledizione colpisce ancora

… Poi diventa difficile non credere a certe cose. A certe maledizioni lanciate da chissà chi. Fin dall’inizio Il Corvo è stato un film accompagnato dalla sventura e dalla sfortuna. Il protagonista Brandon Lee morì durante le riprese (mancavano tre giorni alla fine)... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Posando il piede sul Treno Bianco

Nel 2011 mi è stata chiesta una “testimonianza” sul mio servizio a Lourdes. Non credendo d’essere all’altezza, fui restio ad accettare ma, alla fine, dissi di sì. Non sono un bravo “scrittore” e credendo di non trovare le parole adatte non volevo correre il rischio di apparire presuntuoso e banale. Oggi, a 25 anni di ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...