7Spose diventa inspirational! Se lo dice Zankyou io ci credo!

51 voti

3 anni fa - Delirium da felicità!  “Hai vinto…ho vinto…abbiamo vinto? Ma che cosa abbiamo vinto? Nooooooo non ci posso credere, ma proprio quel concorso lì, quello di Zankyou? Ma non mi dire, ma dimmi un pò, ma a chi l’hai detto?” Oggi mi voglio gongolare un pò…non succede mica tutti i giorni che trovi una notizia così bella [...] (Leggi l'Articolo)

zaffiro
inviata da: zaffiro - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://70mqdipazzia.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

REGIONE: D'ALFONSO TAGLIA LE CARTE DI CREDITO E LE SPESE DI GIUNTA

L’AQUILA - La Giunta regionale d’Abruzzo, su proposta del presidente, Luciano D’Alfonso, ha approvato oggi una delibera riguardante l’utilizzo delle carte di credito istituzionali da parte degli assessori e del presidente stesso. Nel provvedimento si specifica che i componenti la Giunta rinunciano all’uso della carta di credito, inoltre viene creata una carta di credito unica per le missioni istituzionali effettuate all’estero e vengono previsti criteri più stringenti per il rimborso delle stesse. Nel dettaglio, la Giunta ha deciso di rinunciare all’attribuzione della carta di credito prevista in dotazione al presidente e agli assessori; di revocare la delibera di Giunta regionale numero 398... (abruzzoweb)

Leonardo DiCaprio su Tinder per “rimorchiare”

Non ci si crede. Proprio non ci si crede. Insomma, parliamoci chiaro: forse non sta “invecchiando” nel migliore dei modi – ultimamente appare un po’ appesantito, poco tonico e poi quel codino e quella barba non è che gli donino chissà quanto –... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Pazze spese: da 240 a 80 euro, yogurt con credito, scorta di carta casa e P&G

C’è chi paga un terzo la spesa, chi riempie il carrello di carta casa, chi va in credito, chi fa scorta di detersivi: come sempre i modi per risparmiare sono tantissimi… con i coupon! Tra le spese che troverete c’è una piccola sorpresa: una di queste non è fatta da voi ma… da me 😉 ... (ruzzolo)

Dimentica il mio nome: Zerocalcare è diventato grande

Leggi Dimentica il mio nome: Zerocalcare è diventato grande su GraphoMania. “Dimentica il mio nome” è una graphic novel di Zerocalcare (Michele Rech) che racconta una storia a metà tra fatti realmente accaduti e invenzione. Il post Dimentica il mio nome: Zerocalcare è diventato grande è stato scritto da Luigi Milani ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...