Ponte del 2 Giugno a Pompei con bagno in piscina!

60 voti

3 anni fa - Trascorri il lungo Ponte del 2 Giugno a Pompei e festeggia con le tradizioni Napoletane...INCLUSO anche il BAGNO IN PISCINA !! Prenota ora le ultime camere per le tue vacanze a Pompei !! www.bbfauno.com Tel. 0818506098 - 3273543655 (Leggi l'Articolo)

bbfauno
inviata da: bbfauno - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bbfauno.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

04\05\2015 foto lavori nuovo ponte

Foto di questa mattina a Lourdes. I lavori per la costruzione del nuovo ponte nei pressi delle piscine avanzano a buon ritmo. Buon lavoro ragazzi Tutte le foto dei lavori cliccando qui (volontaridilourdes)

24 maggio 1883: apre il ponte di Brooklyn

Viene aperto al traffico il ponte di Brooklyn. Progettato dell’ingegnere tedesco John Augustus Roebling, la sua costruzione richiese 14 anni e costò circa 15,5 milioni di dollari dell’epoca, impiegando la manodopera di 600 operai. E’ il primo ponte in acciaio e per molto tempo è stato il ponte sospeso più grande al mondo. Oggi collega […] (italnews)

Ponte Milvio by night al setaccio dei Carabinieri

Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Ponte Milvio e quelli della Compagnia Trionfale, con l’ausilio del N.A.S., del Nucleo Ispettorato del Lavoro e dei funzionari dell’A.R.P.A., hanno eseguito una vasta operazione di controllo nella zona di Ponte Milvio. Multati due locali e denunciate 14 persone. (vignaclarablog)

Lista tester costumi da bagno Yamamay

AlFemminile ha appena pubblicato la lista delle 20 tester che stanno per ricevere gratis un costume da bagno Yamamay. Controlla subito qui e scopri se ce l’hai fatta. La partecipazione è stata davvero alta, d’altronde è la prima volta che si ha l’opportunità di poter testare questo tipo di prodotti. Siamo sempre in attesa anche ... L'articolo Lista tester costumi da bagno Yamamay sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...