Arrivata la toolbar di Facebook per avere il nostro social sempre a portata di click

54 voti

3 anni fa - Arrivata per gli appassionati del famoso social network, una magnifica toolbar scaricabile direttamente da facebook... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Per favore, spegnete Facebook!

Please, shut down Facebook! di Iannozzi Giuseppe Sono su Facebook i miei amici, sul social network. Vivono 24 ore su 24 sulla piattaforma sociale. Parlano. Scrivono. Spettegolano. Litigano. Fanno sesso anche, virtuale ovviamente, ma a loro sta bene. Vivono così. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Come disattivare le notifiche di Kiwi su Facebook [Guida]

In questo articolo ci occupiamo della guida su come disattivare le notifiche Kiwi. Come sapete sta spopolando su facebook, il nuovo Social chiamato "Kiwi Q&A", dubito che nelle vostre notifiche Facebook non sia presente almeno un messaggio da parte di Kiwi, inviato dai vostri contatti. Di Kiwi ce ne siamo occupati in questo articolo, spiegando cos'è e come funziona. E' un nuovo Social Network ispirato fortemente al noto ask.fm, molto in voga tra gli adolescenti, nel quale è possibile porre domande e quesiti (anche in forma anonima).L'unica pecca di Kiwi è il fatto che questa applicazione è basata su Facebook, quindi creata all'interno di facebook, tipo i soliti giochi a cui siamo abituati a ricevere fiumi di notifiche. Ma come disattivare e non ricevere più le notifiche di Kiwi su Facebook? Andiamo a vedere come bloccare tali notifiche sia sul PC che sui terminali Android (come Samsung Galaxy S4, S5, S6, Galaxy S5 mini, LG Optimus, Huawei, HTC One, Sony Xperia... (keelko)

Università e borse di studio: il Click Day dell’Unicusano

Leggi Università e borse di studio: il Click Day dell’Unicusano su GraphoMania. Torna il Click Day dell'Università Niccolò Cusano (Unicusano): 72 borse di studio per altrettanti studenti per coprire l'intero corso degli studi. Il post Università e borse di studio: il Click Day dell’Unicusano è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

#LoveWins: un chiaro esempio di viral marketing?

Impossibile non essersene accorti: in questi giorni tutte le home di Facebook sono piene zeppe di arcobaleni. Foto profilo, immagini e video di ogni sorta, viste dal caleidoscopio, impazzano in rete e su tutti i social, da Facebook a Twitter. (simone1971)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...