Arrivata la toolbar di Facebook per avere il nostro social sempre a portata di click

54 voti

4 anni fa - Arrivata per gli appassionati del famoso social network, una magnifica toolbar scaricabile direttamente da facebook... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook più importante di Google per gli editori online

Facebook supera Google come veicolo di notizie: la maggior parte delle news che noi leggiamo ci vengono proposte dal noto social network blu. Facebook, il social network blu più famoso al mondo sta per raggiungere il miliardo e mezzo di utenti mensili attivi, e visto l’enorme successo ormai indiscusso, la piattaforma si sta muovendo ampiamente [...] L'articolo Facebook più importante di Google per gli editori online sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Le migliori 4 alternative all'app di Facebook

Facebook è il social network più gettonato, ma si sa che la sua app ufficiale mangia ram, batteria e anche dati, perciò oggi vi proponiamo ben 4 valide alternative per sostituire l'app Facebook o che potete usare se avete 2 account differenti usando questi client alternativi, ecco a voi:Fast è ideale per tutti i telefoni, anche per i meno scattanti, ha molte funzioni di facebook classico. Consuma poca batteria e poca connessione dati.Fast (client for Facebook ©) (Playboard) | Fast (client for Facebook ©) (Play Store) Tinfoil per facebook è la versione mobile di facebook ma con più personalizzazioni in modo che non dovrai preoccuparti della tua privacy ed eviterai che la tua cronologia sia rintracciabile-Tinfoil for Facebook (Playboard) | Tinfoil for Facebook (Play Store) Klyph per facebook ha una User Interface diversa, ma puoi avere un esperienza utente differente e nuova, ci sono ancora cose da ottimizzare e non avrete tutte le funzioni che potete avere sull'app originale.Klyph for... (keelko)

Facebook progetta un drone per portare internet dove non c’è

Un drone gigante alimentato a energia solare per portare internet nelle aree più remote del mondo tramite un laser. È l’ultima idea di Facebook, che inizierà a effettuare voli di prova alla fine dell’anno. L’obiettivo è riuscire a portare internet ai 4 miliardi di persone ancora «disconnesse» Il drone gigante vanta un’apertura alare di un […] (vivienna)

Chiara la cassazione: avere un profilo facebook falso è reato

Arriva dalla Cassazione una sentenza che di certo cambierà tante cose. Chi crea un profilo falso su Facebook, infatti, utilizzando un nickname inesistente allo scopo di occultare la propria identità e successivamente “molestare” altre persone in chat, commette un vero e proprio reato di sostituzione di persona. A stabilire quanto detto è la Cassazione con una recente sentenza frutto della condanna di una donna sulla trentina che aveva aperto su Facebook un profilo con un nome di fantasia e, attraverso tale account, aveva molestato un’altra persona. Per commettere l’illecito, ovviamente, non è sufficiente aprire un profilo cosiddetto “fake” ma è necessario che ciò avvenga allo scopo di procurare a sé (o a terzi) un vantaggio o di danneggiare altri. Un problema, quello citato, non proprio estraneo alla società perché, secondo una stima dell’Ansa, all’interno dei social network ben un profilo su tre sarebbe falso. Ricordiamo, inoltre, che il regolamento di Facebook vieta di fornire... (forodinapoli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...