Arrivata la toolbar di Facebook per avere il nostro social sempre a portata di click

54 voti

3 anni fa - Arrivata per gli appassionati del famoso social network, una magnifica toolbar scaricabile direttamente da facebook... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Per favore, spegnete Facebook!

Please, shut down Facebook! di Iannozzi Giuseppe Sono su Facebook i miei amici, sul social network. Vivono 24 ore su 24 sulla piattaforma sociale. Parlano. Scrivono. Spettegolano. Litigano. Fanno sesso anche, virtuale ovviamente, ma a loro sta bene. Vivono così. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Facebook Lite: l’app leggera per tutti gli Android più datati

Facebook Lite: la versione leggera per gli smartphone Android più datati è stata rilasciata da qualche settimana; punta ai mercati emergenti e non solo. Facebook ha  annunciato una versione “light” dell’applicazione per Android che permette di accedere al social network in maniera più fluida da tutti i dispositivi. A dire il vero, Facebook Lite era [...] L'articolo Facebook Lite: l’app leggera per tutti gli Android più datati sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

#LoveWins: un chiaro esempio di viral marketing?

Impossibile non essersene accorti: in questi giorni tutte le home di Facebook sono piene zeppe di arcobaleni. Foto profilo, immagini e video di ogni sorta, viste dal caleidoscopio, impazzano in rete e su tutti i social, da Facebook a Twitter. (simone1971)

Facebook progetta un drone per portare internet dove non c’è

Un drone gigante alimentato a energia solare per portare internet nelle aree più remote del mondo tramite un laser. È l’ultima idea di Facebook, che inizierà a effettuare voli di prova alla fine dell’anno. L’obiettivo è riuscire a portare internet ai 4 miliardi di persone ancora «disconnesse» Il drone gigante vanta un’apertura alare di un […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...