GIORNALI/ Il "partito di Monti" all’offensiva in Rcs

38 voti

3 anni fa - Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri (Leggi l'Articolo)

gianvi01
inviata da: gianvi01 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.ilsussidiario.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

16 luglio 1965: Inaugurato il traforo del Monte Bianco

Alla presenza del Presidente italiano Saragat e di quello francese de Gaulle viene inaugurato il traforo del Monte Bianco. La costruzione del tunnel autostradale ebbe inizio nel 1957 e rappresenta ancora oggi una delle maggiori vie di trasporto transalpino. Il traforo del Monte Bianco unisce la città di Courmayeur con Chamonix, molto vicine a livello […] (italnews)

Aperte le iscrizioni al Corso di giornalismo ambientale Laura Conti

La XV edizione del Corso EuroMediterraneo di giornalismo ambientale Laura Conti si tiene per il settimo anno consecutivo nel Campus universitario di Savona e propone un’originale miscela di cultura, informazione e conoscenza del territorio. Rivolta a giornalisti professionisti e pubblicisti, che potranno ottenere crediti formativi riconosciuti dall’OdG ai fini della formazione continua, l’iniziativa è aperta […] Related posts: Ultimi giorni per iscriversi alla XIII edizione del Corso di giornalismo Laura Conti Workshop in giornalismo e comunicazione ambientale Aperte le iscrizioni alla 14° edizione del Corso di giornalismo ambientale Laura Conti (tuttisostenibili)

Weekend: il Parco Nazionale di Pieniny

Il Parco Nazionale di Pieniny (Pieninský národný park, abbr. PIENAP) è un parco nazionale nel nord della Slovacchia, che si trova nella parte orientale dei Monti Pieniny, a loro volta porzione dei Monti Beschidi, al confine con la Polonia. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Addio a Luca Rastello, giornalista e uomo coraggioso

Leggi Addio a Luca Rastello, giornalista e uomo coraggioso su GraphoMania. Luca Rastello, giornalista è scrittore, è morto: avrebbe compiuto 54 anni tra pochi giorni, ma un tumore contro cui lottava da tempo se l'è portato via. Il post Addio a Luca Rastello, giornalista e uomo coraggioso è stato scritto da Luigi Milani ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...