GIORNALI/ Il "partito di Monti" all’offensiva in Rcs

38 voti

3 anni fa - Lo stallo dei grandi azionisti de Il Corriere della Sera sul nuovo consiglio d’amministrazione riflette il confronto in corso fra tecnocrazia e classe politica. Il punto di GIANNI CREDIT(Pubblicato il Wed, 04 Apr 2012 06:04:00 GMT)SPILLO/ L’Azienda-Italia tra il Professore e il CardinaleFINANZA/ Le mosse di Passera tra Berlusconi, De Benedetti e i banchieri (Leggi l'Articolo)

gianvi01
inviata da: gianvi01 - Categoria: Economia - Fonte: http://www.ilsussidiario.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Teresanna Pugliese critica ancora Francesco Monte? La smentita

Dopo un po’ di tempo torniamo a parlare di Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Voi, giustamente, esclamerete: “Ancora?“. Ebbene sì. Stavolta si tratta di una falsa intervista pubblicata dal giornale Vip Mese e attribuita alla ragazza. In copertina c’è scritto chiaramente in maiuscolo:... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Fabrizio Marchi: Il Capitalismo all’offensiva su tre fronti

Il Capitalismo all’offensiva su tre fronti Fabrizio Marchi Ho appena letto questo articolo Tutte zitte se il “raptus” viene attribuito a una madre assassina? di “Eretika” (questo è il nick che utilizza da tempo e con cui è conosciuta), una “femminista critica” – definiamola così – sulla recente sentenza che ha di fatto assolto la madre di Lecco che aveva assassinato le sue tre figlie. Eretika ha assunto da tempo posizioni sicuramente coraggiose, molti dei suoi articoli sono apprezzabili e condivisibili, per lo meno in parte, e in un’ occasione in cui fu duramente attaccata da alcune sue ex compagne ed ex compagni, presi anche pubblicamente le sue parti, esprimendole la mia solidarietà. Tuttavia non riesce (non vuole? non può?…) a fare il salto definitivo (e anche il più coerente…), cioè a fuoriuscire dall’ideologia femminista che pure ha sottoposto ad... (tonino2308)

Aperte le iscrizioni al Corso di giornalismo ambientale Laura Conti

La XV edizione del Corso EuroMediterraneo di giornalismo ambientale Laura Conti si tiene per il settimo anno consecutivo nel Campus universitario di Savona e propone un’originale miscela di cultura, informazione e conoscenza del territorio. Rivolta a giornalisti professionisti e pubblicisti, che potranno ottenere crediti formativi riconosciuti dall’OdG ai fini della formazione continua, l’iniziativa è aperta […] Related posts: Ultimi giorni per iscriversi alla XIII edizione del Corso di giornalismo Laura Conti Workshop in giornalismo e comunicazione ambientale Aperte le iscrizioni alla 14° edizione del Corso di giornalismo ambientale Laura Conti (tuttisostenibili)

CASTEL DEL MONTE: 15 IMMIGRATI LASCIANO IL PAESE ''FORTE INTEGRAZIONE''

CASTEL DEL MONTE - Si è conclusa dopo 8 mesi l'esperienza a Castel del Monte (L'Aquila) per 15 ragazzi richiedenti asilo, del Mali e del Ghana, ospitati nel Centro di accoglienza per richiedenti asilo del comune aquilano. I ragazzi sono arrivati il 20 settembre dello scorso anno dopo due giorni dal loro sbarco in Italia. "Dopo essere stati accolti affettuosamente da tutto il paese - scrive l'Arci L'Aquila in una nota - dopo corsi di italiano, di yoga, dopo colazioni di incontro e momenti di formazione, dopo aver condiviso con il paese giornate di festa e le grandi nevicate di questo inverno, i... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...