Macché sacrifici, Monti compra 400 auto blu

67 voti

3 anni fa - Hai voglia a parlare di spending review, di tagli alla spesa, di sforbiciate al pachiderma della pubblica amministrazione. Gratta gratta, si scopre che Roma si tratta sempre con i guanti bianchi. Solo che adesso lo fa sottovoce, senza proclamarlo ai quattro venti. La coda del pavone non è più di moda. Troppo rischioso, fra inchieste sui diamanti, suicidi di chi non ce la fa più e spread sempre con la febbre alta. Così a gennaio sul sito del ministero dell'Economia è comparso l'incredibile bando per l'acquisto di quattrocento auto blu. Per carità, si tratta di «berline medie», insomma dalle parti di Monti e del suo vice Vittorio Grilli vogliono forse dare prova di sobrietà e discrezione. Low profile. E così indorano la pillola, scoperta dall'Espresso e oggetto di una puntuta interrogazione parlamentare firmata da Antonio Borghesi, vicecapogruppo a Montecitorio dell'Italia dei valori. La risposta di Grilli è disarmante: un elenco da sbadigli di nozioni tecniche da cui si ricava che si t (Leggi l'Articolo)

mp37vi
inviata da: mp37vi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.ilgiornale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

REGIONE: AUTO BLU ESCLUSIVE DA 14 A 9, MENO ASSESSORI MA UN SOTTOSEGRETARIO

L’AQUILA - Con il cambio di amministrazione regionale sono diminuite quasi di un terzo le auto blu a uso esclusivo per gli esponenti dell’ufficio di presidenza Consiglio e della Giunta, passando da 14 a 9, ma ai presidenti e agli assessori si è aggiunta la disponibilità per una figura inedita, quella del sottosegretario. È quanto emerge da uno screening sulle autovetture di rappresentanza che scendono di numero alla luce della modifica dello Statuto regionale sul numero dei componenti dell’esecutivo (disposta nel mandato precedente) e sull’aggiunta della figura occupata da Camillo D’Alessandro (arrivata con l’attuale), di fatto equiparata a un assessore. COM’ERA Nel precedente... (abruzzoweb)

MUSICA, DAL 19 AL 21 GIUGNO TREVISO OSPITA GLI ELVIS DAYS

Oltre 100 auto in stile americano e 400 moto: uno dei più grandi raduni mai visti in Italia sarà protagonista all’Elvis Days, il festival dedicato al re del rock’n roll che dal 19 al 21 giugno animerà il Bastione di San Marco a Treviso. Sabato 20 alle 13 è fis ... (9colonne)

Tragedia Rom, tragedia razzista?

Un telo blu, un nastro bianco e rosso, dei poliziotti che telefonano, dei sanitari che guardano impotenti quei corpi sottratti alla vista dei curiosi. Ed è l’epilogo di una guerra, di una bomba o più semplicemente di un auto lanciata a folla velocità che si è sottratta a un posto di controllo della Polizia Capitolina perché è a Roma l’ennesima tragedia [...] (pruiti)

Maltempo Milano – Causa maltempo tragedia sfiorata città , grosso platano si schianta su autobus e...

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi, Venerdì 15 Maggio 2015 nel cuore di Milano, esattamente a Via Monte Nero, dove un grosso platano, un albero secolare, si è improvvisamente schiantato su un autobus che stava passando esattamente in quel momento. Fortunatamente nessuno stava passando in quel momento, anche se alcune auto sono state gravemente […] L'articolo Maltempo Milano – Causa maltempo tragedia sfiorata città , grosso platano si schianta su autobus e auto sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...