Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

47 voti

3 anni fa - Il Beauty Contest è andato. Finito per sempre. Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale. Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

5 novità beauty di cui non potremo più fare a meno

L'estate è alle porte, il beauty case si fa più leggero ma non per questo meno fornito. Ecco per voi cinque prodotti da non farsi scappare. (fashiontimesmag)

PressGiochi. Delega fiscale. Spunta l’ultima bozza del Codice dei giochi

“Sono pronti sei decreti legislativi che porteremo martedì in consiglio dei ministri e che cambieranno profondamente il rapporto tra cittadini e Stato. Soprattutto per le aziende, all'inizio”. L’annuncio arriva direttamente da Matteo Renzi che nella sua ultima e-news ha fissato per martedì la presentazione degli ultimi decreti attuativi della delega fiscale la cui scadenza, con la proroga inclusa, è prevista per il prossimo venerdì 26 giugno. Tra gli ultimi provvedimenti delegati figura anche il tanto atteso - per gli addetti al settore - ‘Codice dei Giochi’ che in questi mesi h (fabiocivita)

Minitaglia siero Chanel Hydra Beauty

Arrivano in una busta nera millebolle con scatolina e foglio illustrativo i campioni omaggio Chanel del siero Hydra Beauty. Si tratta di una minitaglia da ben 5 ml, che avete potuto richiedere gratis direttamente online, ma solo chi aveva ricevuto l’invito con il codice personale, ricordi? Ancora non si sa con quali criteri si possa ... L'articolo Minitaglia siero Chanel Hydra Beauty sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Il controllo a distanza dei lavoratori

La recente approvazione, in prima lettura, del decreto attuativo che modifica l’art.4 dello Statuto dei Lavoratori, ha fatto insorgere i sindacati che temono un inasprimento del controllo a distanza dei lavoratori. Cosa cambia nel controllo a distanza dei lavoratori Un analisi più approfondita del decreto attuativo e alcuni chiarimenti forniti dallo stesso Ministro Poletti o […] (pps9000)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...