Approvato il decreto fiscale, stop al Beauty Contest

3 anni fa Il Beauty Contest è andato.
Finito per sempre.
Stamane l’aula del Senato ha dato la fiducia al governo sul decreto fiscale.
Con 228 voti a favore, 29 contrari e 2 astenuti arriva infatti il disco verde definitivo al decreto con le semplificazioni fiscali, ma soprattutto viene annullato il concorso di bellezza che regalava le frequenze [...]
(Continua...)
quezal
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

BILANCIO: CONFESERCENTI, ''OK STOP A NUOVI CENTRI COMMERCIALI''

01/01/2016 23:35 - "Siamo molto soddisfatti per l'approvazione questa notte di un emendamento che proroga al 2018 lo stop alla costruzione di nuovi centri commerciali, così come chiesto da Confesercenti". Così  il presidente di Confesercenti Abruzzo, Daniele Erasmi, sul provvedimento approvato nell'ambito della sessione di bilancio dal consiglio regionale.   "La scadenza di tale divieto nel 2016 era un rischio troppo grande sulla testa di migliaia di imprese e addetti. Questo risultato non era scontato, perché non sempre in passato la politica è stata pronta a difendere il diritto al lavoro delle imprese familiari operanti nel commercio. Ora - prosegue Erasmi - è il momento... (abruzzoweb)

La Regione Lombardia integra le norme per l’efficienza energetica

26/01/2016 09:22 - Con il  Decreto n. 224 del 18/01/2016 la regione Lombardia  approva le integrazioni alla disciplina per l’efficienza energetica degli edifici definita con Decreto 6480 del 30/07/2015 relativo alle disposizioni per l’efficienza energetica degli edifici e per il relativo Attestato di Prestazione Energetica. Le integrazioni nascono  dalla necessità di chiarire la corretta applicazione applicazione della disciplina approvata con il (tuttisostenibili)

Anche Helen Mirren in Collateral Beauty con Will Smith

02/12/2015 17:24 - Nel cast di Collateral Beauty, nuovo film di David Frankel (Il Diavolo veste Prada), ci sarà anche Helen Mirren. L'attrice Premio Oscar si unirà, così, a Will Smith, protagonista della pellicola, in un ruolo ancora sconosciuto. Il film è atteso nei cinema per il prossimo autunno. (wonderland)

Smog, sabato stop ai veicoli più inquinanti

22/01/2016 21:13 - Causa valori di smog ancor elevati, il Campidoglio ha disposto per la giornata di sabato 23 gennaio lo stop nella Fascia Verde agli autoveicoli a benzina Euro 0, Euro 1 e agli autoveicoli diesel Euro 0, Euro 1 e Euro 2 dalle 7,30 alle 20,30. Lo stop si applica anche a ciclomotori e motoveicoli [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...