Biglietto auguri compleanno: gatto con cappellino 

41 voti

5 anni fa - I nostri cari gattini continuano a tenerci compagnia. Un simpatico gatto con cappellino è quello che trovate su questo nuovo biglietto auguri per compleanno. Se invece preferite un disegno diverso, vi ricordiamo di visitare tutta la categoria “Biglietti da stampare“, sicuramente trovate quello giusto per voi. (Leggi l'Articolo)

infoblog
inviata da: infoblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mammaebambini.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Auguri, buon compleanno Igli Tare

La SS Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, augura un buon compleanno al dirigente albanese: “Igli Tare, Direttore Sportivo della S.S. Lazio (maxtaman73)

Cupole Lido di Cavallermaggiore: Biglietti Scontati

Il 30 maggio ha riaperto il parco acquatico più grande del piemonte. Ci sono attrazioni per grandi e piccini, inoltre i lettini sono gratuiti fino a esaurimento. Perché spendere di più quando potete risparmiare? In questa pagina sono presenti tutti i link che vi fanno risparmiare sull'acquisto del biglietto. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!" (facilerisparmiare)

10 cose che (forse) non sapevi sulle lettiere per gatti

Strumento fondamentale nella vita dei gatti, la lettiera è presente in tutte le case in cui si trova un felino. Eppure non tutti sanno come utilizzarla e qual è la migliore. Ecco dunque dieci consigli utili per tutti i proprietari di uno o più gatti. Forse non sapevi che… 1. I gatti vanno abituati alla […] (petpassiontv)

80/mo compleanno di sua Santità Dalai Lama

Migliaia di persone hanno festeggiato nella città indiana di Dharamsala, sede del governo tibetano in esilio, gli 80 anni del Dalai Lama, che ha detto ai presenti che resterà in salute per almeno altri 20 anni, “come mi ha assicurato il mio dottore”.     Secondo il calendario gregoriano, il compleanno della massima autorità spirituale dei […] L'articolo 80/mo compleanno di sua Santità Dalai Lama sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...