Altri articoli di possibile interesse:

Galaxy A8 Samsung avrà una fotocamera da 16 megapixel

Il Galaxy A8 non è stato ancora annunciato ufficialmente da Samsung, ma è già stato visto in un video, in cui il Galaxy A8 mostra tutte le sue specifiche hardware e software in dettaglio. In uno spessore di appena 5,4 millimetri, il Galaxy A8 sarebbe lo smartphone Samsung più sottile mai realizzato, ma non solo, Galaxy A8 Samsung avrà una fotocamera da 16 megapixel (miknik)

Samsung annuncia in sordina il Galaxy S6 Active

Samsung annuncia in sordina il Galaxy S6 Active InformatBlog. Stanno arrivando nuove voci per quanto riguarda il Galaxy S6 Active, la variante robusta e focalizzata sullo sport del Samsung Galaxy S6, e ora sembra che l’azienda coreana abbia confermato la sua esistenza – anche se piuttosto in sordina – sul suo sito web. In una pagina Web che dettaglia i telefoni che sono utilizzabili per il programma Samsung Plus, che è un programma di fidelizzazione per i clienti di Samsung negli Stati Uniti, il Galaxy S6 Active figura a fianco del Galaxy S6, S6 Edge e di altri smartphone esistenti. La lista menziona anche una data di uscita del Samsung annuncia in sordina il Galaxy S6 Active InformatBlog. (informatblog)

Samsung Galaxy Note 5: Samsung ne conferma accidentalmente la presentazione a settembre

Con il lancio del Galaxy S6, Samsung ha portato sul mercato, lo scorso mese di aprile, il suo nuovo smartphone top di gamma accolto con risultati positivi secondo le ultime stime del colosso sudcoreano, ma da qualche tempo a questa parte continua a crescere l'attesa in merito al prossimo phablet realizzato dalla società. Il Galaxy Note 5, questo il nome che Samsung potrebbe decidere di utilizzare, non è ancora stato presentato al pubblico, ma secondo nuovi indizi sembra proprio che l'annuncio del dispositivo avverrà a settembre. (hitechitaly)

Samsung Galaxy (o altro cellulare) si spegne e riaccende da solo? Cosa fare

Si sa, i cellulari improvvisamente impazziscono. Uno dei sintomi più ricorrenti è il fatto che il cellulare si spegne e riaccende da solo, si riavvia insomma, senza che abbia ricevuto questo specifico ordine.Questo problema affligge molti terminali Android, nessun terminale è escluso; capita, ad esempio, che i vari Samsung Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy S4, S5, Note, ma anche Huawei i Sony Xperia e tanti altri si spengano e accendano da soli. Come mai si riavviano da soli? Cosa fare quando il cellulare si spegne e riaccende? Come risolvere? Conviene portarlo in assistenza? Diciamo che portare in assistenza un terminale che riporta queste sintomatologie, potrebbe essere l'operazione meno conveniente, il problema viene sicuramente risolto, ma dovete rinunciare al vostro cellulare per 2-3 settimane. I motivi per i quali un cellulare si riavvia da solo possono essere molteplici: raggiunge elevate temperature e il telefono per mettersi in sicurezza ed evitare guai peggiori si riavvia,... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...