Altri articoli di possibile interesse:

Samsung Galaxy S6 Edge+ annunciato per il 12 agosto?

Samsung Galaxy S6 Edge+ annunciato per il 12 agosto? InformatBlog. Ogni settembre dal 2011, Samsung annuncia un nuovo Galaxy Note in occasione della conferenza all’IFA di Berlino. Tuttavia, il Wall Street Journal ha riportato che Samsung sta anticipando l’annuncio del Samsung Galaxy Note 5 quest’anno. Con il debutto anticipato del Galaxy Note 5, Samsung sarebbe in grado di ottenere un vantaggio sul nuovo iPhone. La data di uscita del Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe essere il 12 agosto, secondo i ben informati di SamMobile. E il Galaxy Note 5 non è l’unico smartphone Samsung che dovrebbe essere annunciato in quella data: Samsung svelerà il Galaxy S6 Edge+ allo stesso evento. Samsung Galaxy S6 Edge+ annunciato per il 12 agosto? InformatBlog. (informatblog)

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus nel primo render stampa Samsung

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus  sono i due dispositivi Samsung molto attesi dagli appassionati in questo periodo, nelle ultime settimane sono emrsi vari dettagli e foto. Oggi, i due telefoni si mostrano in quello che sembra essere il vero render stampa. Samsung Unpacked, si svolgerà a New York il 13 Agosto,e sarà Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus nel primo render stampa Samsung (miknik)

Samsung ancora in calo anche dopo il lancio dei nuovi Galaxy

Samsung prevede un utile trimestrale in calo del 4% rispetto al 2014. I nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non bastano a interrompere il declino. Samsung prevede un altro trimestre in perdita per questo secondo quarto di 2015: secondo le stime dell’azienda coreana, i profitti scenderanno del 4% rispetto allo scorso anno, passando dai 6,26 miliardi [...] L'articolo Samsung ancora in calo anche dopo il lancio dei nuovi Galaxy sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

La lista Samsung dei dispositivi che riceveranno Android 6.0 Marshmallow: e l'S5 dov'è? Ci sarà?

Samsung spesso e (mal)volentieri presenta due volti. Nonostante ci siano molti dispositivi che ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop, il produttore coreano si sta muovendo per aggiornare alcuni dispositivi al nuovissimo Android 6.0 Marshmallow. I dispositivi contenuti nella lista di Samsung saranno aggiornati ad inizio 2016. Samsung dal doppio volto quindi, da una parte appare dinamica e reattiva ad aggiornare gli ultimi top di gamma, ma dall'altra appare meno attenta e sensibile ad aggiornare i dispositivi meno recenti alle versioni Android più consolidate.Proprio per questo è nota a tutti la critica rivolta dai consumatori, secondo cui Samsung sarebbe più preoccupata a sfornare nuovi terminali che aggiornare gli stessi alle ultime versioni di Android.Vediamo ora i terminali che compongono la lista:Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy S6 Edge+Samsung Galaxy S6Samsung Galaxy S6 DuosSamsung Galaxy S6 EdgeSamsung Galaxy Note 4Samsung Galaxy Note 4... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...