Suora a piedi fino a Lourdes

49 voti

36 mesi fa - Rita Mantovanelli, 60 anni a gennaio, è una suora francescana di Pisa che ha deciso di mettersi in cammino da sola verso Lourdes. Quasi 1200 km da sola per suor Rita, che ha scelto di fare della sua vita una missione per aiutare i bisognosi e gli ultimi, nutrendoli e sostenendoli. A Pisa organizza spontaneamente [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: 1300 Km a piedi fino a Lourdes A piedi da Lourdes a Monza Con il serpente sotto i piedi Programmazione TV LOURDES fino al 6 Aprile 2009 Special Foto e anticipazioni da Lourdes (Leggi l'Articolo)

volontaridilourdes
inviata da: volontaridilourdes - Categoria: Esteri - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Guerrina Piscaglia, ultime notizie 25 maggio: la suora congolese, il suicidio e il mostro

Guerrina Piscaglia, ultime notizie 25 maggio: la suora congolese, il suicidio e il mostro (maxcal)

calano le religiose :D

su questo blog, le suore sono considerate sullo stesso livello delle femministe. quindi con soddisfazione vi informo: Sacerdoti Il numero complessivo dei sacerdoti, secolari e religiosi, è stato alla fine del 2013 pari a 415.348. Rispetto al 2012 (414.313), vi è stato un aumento dello 0,3 per cento. L’incremento si è verificato in tutte le … Continua a leggere → (maschileindividuale)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, puntata del 20 maggio 2015

Puntata pomeridiana - Suor Teresa sta per arrivare a Puente Viejo. Jacinta elabora un piano con Francisca per farla fuori, in modo da continuare a nascondere a Tristan la sua vera identità. Hipolito e Pedro sono ossessionati da questo studio che stanno effettuando sul linguaggio degli insetti e non riescono a concentrarsi su nient'altro, finché si rendono conto che questa passione rischia di (pego40)

Net lancia il “Kit Mariano” per i bambini

NET lancia il “Kit Mariano”, 3 prodotti pensati per i bambini dai 6 agli 11 anni per far conoscere meglio la Vergine Maria in occasione del mese di maggio a lei dedicato. Il pieghevole sul Santo Rosario è un trittico in A4 piegato a fisarmonica con la storia e la spiegazione del Santo Rosario. Sul retro ci sono invece tutti i Misteri illustrati. Vi sono poi delle carte da gioco da utilizzare nel famoso gioco “memory”. Le carte sono pensate per insegnare ai bambini la vita della Vergine Maria e presentano alcune delle “invocazioni” più importanti della Vergine, Immacolata, Assunta, e le apparizioni più famose, Lourdes, Fatima, Guadalupe etc., spiegandone la storia. Il Rosario in grani è invece una straordinaria medicina per l’anima. (genuflessa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...