Suora a piedi fino a Lourdes

49 voti

3 anni fa - Rita Mantovanelli, 60 anni a gennaio, è una suora francescana di Pisa che ha deciso di mettersi in cammino da sola verso Lourdes. Quasi 1200 km da sola per suor Rita, che ha scelto di fare della sua vita una missione per aiutare i bisognosi e gli ultimi, nutrendoli e sostenendoli. A Pisa organizza spontaneamente [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: 1300 Km a piedi fino a Lourdes A piedi da Lourdes a Monza Con il serpente sotto i piedi Programmazione TV LOURDES fino al 6 Aprile 2009 Special Foto e anticipazioni da Lourdes (Leggi l'Articolo)

volontaridilourdes
inviata da: volontaridilourdes - Categoria: Esteri - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

suore sposate

leggo l’ennesimo articolo a favore dei preti sposati. beh… io invece sono favorevole alle suore sposate. perchè i preti sposati non propongono le suore sposate? anzi, fossi il Vaticano imporrei il matrimonio come requisito fondalmente dell’essere suora e lo studio dell’infermieristica. qui immagini di suore sexy  (maschileindividuale)

L'AQUILA: CASO-GENZIANA AUTOPRODOTTA, SUORA DI SAN GREGORIO PATTEGGIA

L’AQUILA - Ha patteggiato la suora della casa famiglia di San Gregorio, all'Aquila, per gli ormai celebri 111 litri di genziana prodotti senza etichetta. Come riporta Il Centro, la suora per evitare lungaggini giudiziarie ha chiuso la vicenda con una sanzione pecuniaria (pena sospesa e non menzione). Il sequestro della genziana era avvenuto contestualmente ad altri liquori prodotti dalle suore dell'Immacolata concezione, come limoncello, limone-arancio, fino al nettare al caffè, oltre a prodotti alimentari e verdure provenienti dall'orto coltivato dalle suorine stesse. La notizia del sequestro scatenò una sorta di movimento per il salvataggio dei litri di genziana destinati inevitabilmente ad essere buttati: l'hashtag... (abruzzoweb)

Guerrina Piscaglia, ultime notizie 25 maggio: la suora congolese, il suicidio e il mostro

Guerrina Piscaglia, ultime notizie 25 maggio: la suora congolese, il suicidio e il mostro (maxcal)

Le rue de Roma, 184

Adriano I Frangipane Da la monima famíja. Beniamino Franklin Fisolofo, fisico, leggislatoro, diplomatico mericano (1706-1790). 'Nventò er parafurmine. Frantoio Pe sfragne l'ulive e tiracce fora l'ojo. Augusto Franzoi 'Sploratore (1850-1911). Annò viaggianno pe l'Affrica. Frasche Era via de le Fratte, ciovè le “siepi”. Dòppo er 1871, la mania de toscanizzà er dialetto romano la fece arinominà. Lallo Fraschetti Poveta dialettale romano (1873-1902). Paola Frassinetti Aducatrice de l'Ottocento, fonnò l'Istituto de Suore di S. Dorotea. Frassini Arberi. Porfirio Ciprari (Fratel) Frate de l'ordine de li Fratelli di Ns. Signora de la Misericordia (1879-1967). Fonnò la società sportiva Fortitudo 1908 (che addiventerà co la Roman e l'Alba la squadra giallorossa). La Fortitudo diede atleti famosi, er mejo: Attilio Ferraris IV, “granne nazzionale e capitano”, Aureliano Scafoletti (Fratel) De... (meospatacca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...