CHOICE HOTELS ANNUNCIA NOMINE E CAMBIAMENTI AL VERTICE

CHOICE HOTELS ANNUNCIA NOMINE E CAMBIAMENTI AL VERTICE

Roma, 31 maggio 2016 – Choice Hotels International, Inc., una tra le più grandi compagnie alberghiere del mondo con più di 6.400 hotel affiliati e conosciuta in Europa per i brand Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection, annuncia la promozione di Scott E. Oaksmith e Patrick S. Pacious, due dirigenti del reparto finanziario.

Scott E. Oaksmith è stato promosso a Senior Vice President, mentre a Patrick S. Pacious è stata assegnata la carica di President and Chief Operating Officer. Grazie a queste nuove cariche, il reparto finanziario assumerà un ruolo ancor più significativo per la leadership strategica e operativa della compagnia, così come per il suo sviluppo globale. Il titolo di President conferma la crescente supervisione del Signor Pacious sulle attività della compagnia e la figura di rilievo all’interno dell’Executive Management Team.

Choice Hotels

Con oltre 6.400 alberghi in franchising e 500.000 camere in più di 40 paesi, Choice Hotels è uno tra i più grandi gruppi alberghieri al mondo. Al 31 marzo 2016, ben 685 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. In Europa Choice Hotels è rappresentata attraverso i marchi Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e Ascend Hotel Collection con quasi 500 alberghi, di cui 16 in Italia. La catena offre gratuitamente ai propri ospiti la carta fedeltà Choice Privileges, che con oltre 26 milioni di iscritti in tutto il mondo è tra i programmi a premi con la crescita più veloce nel settore alberghiero. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

© 2016. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:

Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Alessandro Tosti a-tosti@choicehotels.it
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430
www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

Altri dettagli
imaginenews
nella categoria Cronaca
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...